rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Anna Foglietta attacca la Raggi in tv, sul web piovono insulti

Ospite di Otto e Mezzo l'attrice zittisce pesantemente il tutor della sindaca di Roma Alfonso Bonafede

E' un fiume in piena Anna Foglietta a Otto e Mezzo. Ospite del programma su La7, l'attrice si è resa protagonista di un duro attacco alla Roma di Virginia Raggi, scontrandosi in studio con uno dei tutor incaricati di assistere la sindaca, Alfonso Bonafede.

"Non mi capacito del fatto che i cittadini non si rendano conto dello stato di degrado nel quale vivono - spiega la Foglietta, ospite della Gruber per promuovere il film Il Contagio - Eredità durissima che voi avete assunto. Le persone sono deluse. Io ho creduto in Virginia Raggi. Purtroppo ora mi sento delusa: il vostro codice etico è stato tradito, non dovevate proprio arrivarci a quel punto. La delusione è maggiore rispetto a quelli da cui te l'aspetti".

Un attacco durissimo, che prosegue senza sosta: "Un cittadino che vede il proprio parco invaso dagli arbusti, cosa deve pensare? Io non trovo mio figlio negli arbusti, gli devo mettere il cappellino. Cosa devo pensare, che era meglio quando c'erano Carminati e Buzzi?". La foglietta, poi, rincara la dose: "Voi non volete vedere la realtà. Roma è peggiorata enormemente e voi non ve ne accorgete. Quasto non si può accettare. Questo non va per quelli che guadagnano poco e devono pagare tutte queste tasse". 

Tanto è bastato per scatenare gli insulti dei grillini su Twitter e su Facebook, dove hanno preso d'assalto il profilo dell'attrice per sfogare tutta la loro rabbia.

foglietta 1-2

foglietta 2-2

foglietta 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Foglietta attacca la Raggi in tv, sul web piovono insulti

Today è in caricamento