Sabato, 18 Settembre 2021
Tv

Capodanno su Rai1, tutti gli ospiti de 'L’anno che verrà'

Amadeus è prontissimo per festeggiare insieme ai telespettatori l'inizio del nuovo anno. Ecco tutti gli ospiti che saliranno sul palco di Matera il prossimo 31 dicembre

Il palco de L'anno che verrà, foto da Instagram @giovanna_e_amadeus

Tutto è (quasi) pronto a Matera per L’anno che verrà, il programma, in onda su Rai 1 la sera del 31 dicembre, che accompagnerà gli spettatori alla mezzanotte e dunque all’inizio del nuovo anno.

Direttamente da Piazza Vittorio Veneto a Matera – capitale europea 2019 della cultura – Amadeus brinderà insieme al comico Sergio Friscia, alla ballerina Samanta Togni, ai numerosi ospiti, al pubblico presente e a quello a casa. Ma andiamo a scoprire tutto il programma della festa di Capodanno di Rai1.

L'anno che verrà, programma e ospiti della serata

Alle 21 in punto si partirà con i festeggiamenti, tra musica, comicità, danza, spettacolo. Ricca la lista degli ospiti che calcheranno il palco di piazza Vittorio Veneto per festeggiare in modo speciale l’arrivo del 2019. Ci saranno Massimo Ranieri, Red Canzian, Michele Zarrillo, Gianni Togni, Fausto Leali, Malika Ayane, Il Volo, Ivana Spagna, Alan Sorrenti, Donatella, i Formerly of Chic ( i quali riproporranno i balli della disco-dance anni ’70). Ci saranno gli ex concorrenti di 'Ora o mai più' (Massimo Di Cataldo, Lisa e I Jalisse). Si volerà negli anni ’80 e ’90 grazie ad Ice Mc, per poi proseguore con L’Orchestraccia, Edoardo Vianello, i Los Locos e, per i telespettatori più giovani, ci saranno le protagoniste di Maggie & Bianca – Fashion Friends che porteranno sul palco le loro canzoni più famose. A rendere il tutto più armonico, poi, ci sarà la grande orchestra del maestro Stefano Palatresi, composta da 30 elementi.

Programmi tv, la Rai punta tutto su Amadeus per sfidare la regina di Mediaset

La Lucania protagonista del Capodanno Rai

La Lucania sarà centrale nella serata speciale del Capodanno di Raiuno; ci sarà spazio per le esibizioni di alcuni gruppi lucani: i Tarantolati di Tricarico, le Officine Lucane e i Renanera. Inoltre, Samanta Togni, speciale inviata per una notte, porterà i telespettatori alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli della Basilicata.

La regia del programma sarà curata da Maurizio Pagnussat e la trasmissione potrà essere seguita anche su Rai Radio 1 con Carlotta Tedeschi e John Vignola che realizzeranno anche delle interviste agli ospiti nel backstage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno su Rai1, tutti gli ospiti de 'L’anno che verrà'

Today è in caricamento