rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Chi l’ha visto?, le anticipazioni e i casi di questa sera

Elena e Luana, madre e figlia, sono state trovate senza vita nella loro casa di Roma: ma chi era il loro coinquilino, detto "lo Sciamano"? Federica Sciarelli risponde a questa e a molte altre domande

Federica Sciarelli conduce oggi, 1° febbraio 2023 dalle 21.20 su Rai 3, una nuova puntata di "Chi l'ha visto?". Molto spazio è riservato al caso di Elena e Luana, madre e figlia trovate morte e legate all'inquietante figura di Paolo Rosafio, detto “lo Sciamano”. Scopriamo cosa ci propone l'appuntamento di stasera.

Chi l'ha visto?, le anticipazioni del 1° febbraio 2023

La nuova puntata di "Chi l’ha visto?" è in buona parte incentrata su un caso già di recente trattato da Federica Sciarelli: le morti di Elena Bruselles e Luana Costantini, trovate senza vita in una casa a Roma. In che modo e quando sono morte le due donne? Emerge con sempre maggiore insistenza la figura dello "Sciamano Shekhinà", appassionato di esoterismo che da un anno e mezzo viveva con le due ed è andato via poco prima della loro morte. Paolo Rosafio - questo il vero nome dell'uomo - ha detto che prima di lasciare la casa Elena e Luana stavano bene. A non tornare sono parecchie cose e, comunque, il mondo dell'esoterismo sembra avere un ruolo di primaria importanza in questa faccenda.

“Chi l’ha visto?” continua intanto ad indagare sulla storia delle tombe, che vede persone sconosciute misteriosamente trovate nelle cappelle dei cimiteri. Chi sta architettando tutto ciò e per quale motivo? Ai microfoni del programma intervengono due sorelle che hanno trovato una persona estranea al posto del padre. Oltre ai casi di puntata, “Chi l’ha visto?” lascia le linee telefoniche di riferimento aperte ai telespettatori, per appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vederlo in tv e in streaming (1° febbraio 2023)

La nuova puntata di "Chi l'ha visto?" va in onda oggi, 1° febbraio 2023, su Rai 3 a partire dalle 21.20. Il programma condotto da Federica Sciarelli è inoltre visibile - on demand e in live streaming - sulla piattaforma RaiPlay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi l’ha visto?, le anticipazioni e i casi di questa sera

Today è in caricamento