rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Pomeriggio Cinque, bufera su Maria Monsè: "Stai rovinando tua figlia". Perla Maria tuona

Salvo Veneziano, sostenuto da Cecchi Paone e Maria Teresa Ruta, ha qualche perplessità sulle aspirazioni della figlia della showgirl

(Nel video sopra il botta e risposta tra Salvo Veneziano e Maria Monsè)

Secondo round. A Pomeriggio Cinque torna Maria Monsè con la figlia Perla Maria e la bagarre è servita. In studio Salvo Veneziano, stuzzicato dalla ragazzina che dopo aver visto il servizio sui figli del pizzaiolo lo bacchetta per averli portati anche lui in tv, ha provato a mantenere la calma, ma è stato molto difficile.

"I miei figli tutto questo esibizionismo non ce l'hanno - ha assicurato alla showgirl - Una cosa è creare un mestiere a mio figlio, che vuole fare il pizzaiolo, e una cosa è creare quello che stai creando tu, che la stai rovinando. Mi permetto di dire che stai rovinando tua figlia".

La figlia di Maria Monsè è un peperino, mette in riga tutti a Pomeriggio Cinque

A sostenere l'ex gieffino, in studio, anche Cecchi Paone e Maria Teresa Ruta, della stessa opinione. Inutile il tentativo di Perla di difendere la mamma: "Sta realizzando il mio sogno" (quello di lavorare in tv e disegnare una collezione di abiti, ndr), Salvo non cambia idea: "Mi permetto di dire che stai rovinando tua figlia - ha accusato ancora la Monsè - Questi non sono i sogni di tua figlia, sono i sogni della mamma che sta distruggendo la mente della figlia. Perla segui i tuoi sogni, lasciala stare la mamma che ha già problemi suoi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio Cinque, bufera su Maria Monsè: "Stai rovinando tua figlia". Perla Maria tuona

Today è in caricamento