rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Il Paradiso delle Signore 2, le anticipazioni della quarta puntata

Martedì 26 settembre, in prima serata Rai 1, un nuovo appuntamento con la fiction ambientata nella Milano degli anni '50

Il Paradiso delle Signore ha riaperto le sue porte. Terzo appuntamento martedì 26 settembre, su Rai 1, alle 21:25. Ambientata nella Milano degli anni '50, la fiction racconta i sogni di un'Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra, affacciandosi sul boom economico. Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino nel centro della città, è un crocevia di amori, amicizie, intrighi e qualche mistero. 

Protagonisti Giusy Buscemi (Teresa) e Giuseppe Zeno (Pietro Mori), ma anche la new entry Andrea Osvart nei panni dell'ex moglie del signor Mori che torna per riconquistarlo. Nel cast, numerosissimo, anche Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangeri (Clara Mantovani), Marco Bonini (Corrado Colombo). 

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA - Pietro è completamente preso dall'apertura dei nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia e trascura Teresa, che soffre per il distacco che si è creato tra loro ed è sempre più gelosa di Rose, che invece gli è vicinissima in questo progetto. Andreina e Vittorio tornano a lavorare insieme per pubblicizzare la Lancia, che verrà presentata proprio al Paradiso delle Signore. La presenza di Vittorio in giro per il negozio preoccupa Pietro, che da lontano osserva i comportamenti del rampante pubblicitario nei confronti di Teresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Paradiso delle Signore 2, le anticipazioni della quarta puntata

Today è in caricamento