Venerdì, 17 Settembre 2021
Tv

Salvini guarda la puntata di 'Montalbano' sui migranti, si alza un polverone sui social

Tra i telespettatori appassionati per il ritorno di Montalbano in tv, c'è anche il vicepremier. Ma il suo tweet scatena le polemiche

Matteo Salvini guarda Montalbano, foto da Twitter @matteosalvinimi

Ieri - 11 febbraio - Il Commissario Montalbano ha fatto il suo ritorno in tv con i nuovi episodi. Al centro il tema dei migranti che ha acceso un vero dibattito sui social. A dare l'input iniziale alla discussione su Twitter è stato un post di Matteo Salvini che, a quanto pare, stava seguendo appassionatamente la longeva serie tv con protagonista Luca Zingaretti.

Montalbano, il tweet di Matteo Salvini

Il vicepremier ha pubblicato su Twitter un selfie davanti alla tv e ha commentato "Montalbano ti adoro". Un cinguettio che alcuni utenti hanno interpretato come una provocazione e al quale hanno risposto per le righe, sottolineando a Salvini che il tema principale della puntata fosse proprio il fenomeno dei migranti e il soccorso a questi ultimi.

Sanremo, Matteo Salvini tifa Ultimo: "Il Festival? Baglioni mi piace" 

"Lo adori anche se è diventato uno strumento della propaganda immigrazionista?", gli chiede qualcuno. "Forse ti sei perso la parte iniziale. 'Ancora con questa storia che i terroristi dell'ISIS vengono con le navi dei migranti?' Buona visione Mattè", aggiunge un altro.

Insomma, archiviato Sanremo e dopo la telefonata inaspettata a Mahmood, Matteo Salvini continua a creare dibattito intorno ai programmi di Raiuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini guarda la puntata di 'Montalbano' sui migranti, si alza un polverone sui social

Today è in caricamento