rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Tv

Palmas-Magnini fanno coppia anche in tv: in arrivo un nuovo programma | ANTEPRIMA TODAY

I due sbarcano su Real Time con 'Assaggi d'Amore', un viaggio nelle città più romantiche d'Italia nei panni dei cupidi

Una nuova avventura per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Inseparabili nella vita di tutti i giorni, i due faranno coppia anche sul lavoro, al timone del programma 'Assaggi d'Amore': un viaggio nelle citta? piu? romantiche d'Italia, per far sbocciare un amore tra due conoscenti che in passato non e? andato a buon fine. 

Il campione di nuoto e la showgirl, nei panni dei cupidi, guideranno i due protagonisti alla scoperta dei loro sentimenti. I personaggi della prima puntata ambientata nell'incantata Siracusa, in onda il 13 Luglio alle 15.50 su Real Time Canale 31, saranno Dario Guastella e Alessia Giglio. Giorgia affianchera? Alessia, mentre Filippo il giovane Dario che preparera? per l'innamorata una ricetta d'amore con prodotti siciliani. Ad Alessia sara? portata una cloche da Dario che le presentera? la sua pozione d'amore: se Alessia assaggera?, la coppia si formera?, il tutto condito da suspense e commenti di Giorgia e Filippo.

'Assaggi d'Amore' e? un programma di Elio Bonsignore, prodotto dalla Me Production, scritto da Yuri Grandone e Martina Polimeni e porta la firma alla regia di Matteo Ricca. E' solo una puntata pilota, ma si prospetta gia? una serie nelle prossime stagioni televisive in giro per le citta? piu? romantiche del nostro Paese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmas-Magnini fanno coppia anche in tv: in arrivo un nuovo programma | ANTEPRIMA TODAY

Today è in caricamento