rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

“Pamela Prati si scontra con Silvia Toffanin e lascia lo studio di Verissimo”: la replica dopo l’indiscrezione

Su Instagram il commento della showgirl alle indiscrezioni che raccontano l'abbandono della trasmissione di Canale 5 in seguito alle domande della conduttrice sull'identità del presunto futuro marito

Matrimonio Pamela Prati, capitolo ennesimo. Le nozze della showgirl continuano a tenere banco sui media come un vero e proprio giallo che, tra l’identità mai provata del presunto sposo Marco Caltagirone e le varie e continue dichiarazioni e smentite della diretta interessata e delle sue agenti, sembra non avere una fine. Al momento l’unica certezza è che l’8 maggio, giorno fissato come data del fatidico sì, non si è tenuta alcuna cerimonia, e adesso a tenere aggiornati quanti seguono la vicenda è lei, la stessa Pamela Prati che torna nel programma Verissimo per dichiarare la sua verità.

Pamela Prati pubblica un video con Marco Caltagirone, ma qualcosa non convince 

“Pamela Prati si scontra con Silvia Toffanin e lascia lo studio di Verissimo”

Tuttavia, secondo le indiscrezioni diffuse su Facebook dal direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, l’intervista condotta da Silvia Toffanin non sarebbe stata affatto tranquilla, anzi: la conduttrice, avrebbe chiarito sin da subito di non riuscire a credere all'esistenza del presunto imprenditore Marco Caltagirone rivelando anche le condizioni imposte per ottenere l'intervista con lui. "Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all'esistenza di Marco. […] Mi sento presa in giro. Io come Barbara d'Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all'esistenza di Mark Caltagirone", sono le parole di Toffanin riportate nel racconto di Signoretti.

Pare che l'uomo si sia rifiutato di presentarsi in studio perché contrariato all'idea di dover firmare la liberatoria e il contratto, motivo che sarebbe legato al rifiuto di accettare compensi data la sua ricchezza. Silvia Toffanin, poi avrebbe proposto di telefonare all'imprenditore, chiamata che non avrebbe avuto risposta. Così, sostenendo di volerlo chiamare lei, Pamela Prati sarebbe andata dietro le quinte a chiamare il presunto futuro marito, ma, una volta uscita dallo studio, non sarebbe più rientrata. "Pamela è andata via. Stiamo degenerando", il commento attribuito ad una irritata Silvia Toffanin.

Pamela Prati ha lasciato lo studio di Verissimo? La replica dopo le indiscrezioni

A seguito delle indiscrezioni, Pamela Prati è intervenuta su Instagram per smentire il punto sul presunto abbandono dello studio di 'Verissimo'. “Non sono scappata… Sabato vedete Verissimo”, ha scritto la showgirl in una storia.

Appuntamento a sabato 11 maggio su Canale 5, dunque, per un’altra puntata di questa assurda, intricatissima vicenda.

pamela prati ig-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pamela Prati si scontra con Silvia Toffanin e lascia lo studio di Verissimo”: la replica dopo l’indiscrezione

Today è in caricamento