rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Salvini senza freni su Fazio, Costanzo imbarazzato: "Io non mi unisco"

Al Maurizio Costanzo Show la frecciatina del vicepremier all'ormai noto "nemico"

(Nel video sopra Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show)

Matteo Salvini Show al Maurizio Costanzo. Il vicepremier è stato ospite del famoso talk, in seconda serata su Canale 5, conquistando la scena già dopo pochi minuti con la stretta di mano a Mahmood, il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, con cui c'era stata qualche polemica.

Poi è il momento di parlare della vicenda Rami e della situazione politica italiana. Il "best of" però arriva quando il padrone di casa gli chiede, ironicamente, quando dobbiamo aspettarci le nuove elezioni. "Fra tanto tempo" risponde Salvini, che poi continua: "Tutti mi vogliono far litigare ma io sono in modalità zen, ormai non mi arrabbio più quando mi attaccano. Non mi fanno arrabbiare neanche Roberto Saviano, Laura Boldrini, Gad Lerner, Michele Santoro, Fabio Fazio. Mangio pane e nutella e chi se ne frega".

Salvini, che attacco a Fabio Fazio: "In un mese guadagna quanto me in un anno"

Applausi in teatro, ma Costanzo si dissocia seccato: "Non mi unisco a questo applauso contro Fabio Fazio e gli altri nominati". E' allora che Salvini affonda il colpo: "Io non ho nulla contro Fabio Fazio. Guadagna quattro milioni di euro all'anno per fare campagna elettorale. Non è un mio problema. Non lo invidio, gli auguro buona fortuna". Sipario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini senza freni su Fazio, Costanzo imbarazzato: "Io non mi unisco"

Today è in caricamento