Venerdì, 16 Aprile 2021
promesse

Tommaso Zorzi si autoinvita a ‘Domenica In’, Mara Venier entusiasta: “Chiediamo i permessi a Rai e Mediaset”

Nella prima puntata de 'Il punto Z' l'influencer ha strappato la promessa alla conduttrice del programma di Rai Uno

Tommaso Zorzi e Mara Venier

Tommaso Zorzi ha debuttato al timone del programma di Mediaset Play ‘Il punto Z’ ieri, mercoledì 7 aprile, con i primi 52 minuti di uno show che lo hanno mostrato pronto a cimentarsi nel ruolo di conduttore televisivo. “Per me sarà la gavetta di cui ho bisogno”, aveva detto l’influencer alla vigilia della partenza, intenzionato seriamente a imparare per bene la professione dello showman a cui aveva dimostrato una certa predisposizione già durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip.

A tenere a battesimo il vincitore del reality e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi è stato Maurizio Costanzo, considerato dal giovane un vero Maestro da cui ha solo da imparare: in collegamento con lo studio caratterizzato dallo sfondo di una spiaggia tropicale, il giornalista ha annunciato che dal 3 maggio partirà un suo nuovo programma su R101, ‘Facciamo finta che’ a cui sarà presente lo stesso Tommaso Zorzi. Ma oltre al conduttore Mediaset, con una telefonata è intervenuta anche Mara Venier quale  concorrente del "gioco dei piselli" chiamata ad indovinare il numero di legumi nella ciotola. Il dialogo tra il giovane conduttore e la popolare presentatrice Rai ha dato l'occasione ad entrambi per esprimere reciproca stima, ma pure per insinuare la possibilità che Zorzi possa presenziare come ospite in una delle prossime puntate di ‘Domenica In’. 

Il Punto Z di Tommaso Zorzi: ospiti e anticipazioni del nuovo show

Tommaso Zorzi si autoinvita a Domenica In (ma evita i programmi di Barbara d’Urso)

Il simpatico autoinvito di Tommaso Zorzi a ‘Domenica In’ è nato quando Mara Venier ha rivolto gli auguri a Marco Luci, uno degli autori del programma di Rai 1. Palla colta al balzo dal’influencer:  “Lo conoscerò presto quando verrò da te”, ha affermato schietto lui, a cui la conduttrice ha replicato con entusiasmo: “Ti aspetto, chiediamo i permessi io alla Rai e tu a Mediaset e se tutto va bene verrai ospite presto a ‘Domenica In’ e facciamo una bella intervista”.

Evidente la contentezza sul volto di Tommy alla replica di zia Mara che, sbrigate le questioni formali tra le due aziende televisive, potrebbe avere nel suo salotto televisivo il giovane collega molto prima dell’amica Barbara d’Urso, i cui programmi fino a questo momento sono stati evitati dall’influencer.

“A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l'Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d'Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l'Isola”, ha spiegato lui, da qualcuno indicato a partire da settembre prossimo al timone di uno spazio pomeridiano nella domenica di Canale 5. Ipotesi? Chissà. Intanto, un salto da zia Mara ci sta… Al netto delle ‘sovraesposizioni’, ovvio.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi si autoinvita a ‘Domenica In’, Mara Venier entusiasta: “Chiediamo i permessi a Rai e Mediaset”

Today è in caricamento