rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

E' ancora Mara Venier la "vittima" prediletta della giuria che si diverte a organizzarle scherzi per metterla in imbarazzo ma lei continua ad essere una vera signora

Un nuovo scherzo ma anche un nuovo bacio durante la puntata di Tu si que vales andata in onda nella serata di sabato 21 ottobre su Canale 5. E la “vittima” è ancora lei: Mara Venier. Un scherzo che non ha lasciato indifferenti presentarori, pubblico e giuria. Ecco com'è andata. 

Il terzo bacio

Hanno inscenato un nuovo scherzo i membri della giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e anche questo come i precedenti è riuscito perfettamente. Anche questo, quindi, ha riscosso un buon successo perché l’ignara Mara Venier ha pensato davvero si trattasse di un’improvvisata. E invece durante la trasmissione è arrivato in studio il concorrente che già in altre due puntate ha baciato Mara Venier. Questa volta ha voluto ripetere la scena di un film che ha avuto come protagonista la conduttrice veneziana. Ed ecco qui che è arrivato un nuovo bacio. 

"Hai sentito la lumaca?"

Durante la puntata dello scorso 30 settembre, un concorrente si è presentato in studio senza svelare subito il suo talento, perché alcuni talenti "vanno provati". E a provare è stata chiamata al centro del palco Mara Venier, sorpresa da tanto mistero. La vera sorpresa, però, è arrivata qualche minuto dopo, quando il ragazzo, ha prima recitato un appassionante monologo e poi ha baciato Mara, che spiazzata non si è tirata indietro. Inevitabile la battuta di Teo Mammuccari: "Hai sentito la lumaca?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Today è in caricamento