Lunedì, 8 Marzo 2021

Andrea Damante, raccolta fondi contro il bullismo: in palio un weekend con lui a Formentera

Il noto DJ e influencer, seguitissimo sui social, ha deciso di schierarsi al fianco di Terre des Hommes lanciando su Wishraiser una iniziativa innovativa per contrastare i fenomeni di violenza, bullismo e cyberbullismo. Ecco il regolamento

Andrea Damante, 28 anni

Andrea Damante scende in campo contro il bullismo e il cyberbullismo. Il noto DJ e influencer, seguitissimo sui social, ha deciso di schierarsi al fianco di Terre des Hommes lanciando su Wishraiser una campagna di raccolta fondi innovativa. La campagna mette in palio un’esperienza straordinaria per i fan del testimonial.

Il premio

Partecipando alla raccolta fondi su Wishraiser due fortunati vincitori voleranno a Formentera per trascorrere in compagnia di Andrea un weekend memorabile: per loro la possibilità di incontrare Andrea Damante, cenare con lui nel suo ristorante preferito dell’isola, salire sul palco per vivere al suo fianco in consolle il dj set del 16 agosto al Pineta Club di Formentera, e unirsi ad Andrea al tavolo VIP riservato nel locale. Volo e hotel per due persone saranno inclusi.

Come partecipare

I donatori potranno partecipare alla campagna appena iniziata scegliendo uno tra i vari livelli di donazione a disposizione. Ogni livello garantisce gadget esclusivi come t-shirt, foto autografate, video messaggi di ringraziamento ed esperienze uniche. Grazie alla donazione, oltre ai reward gli utenti riceveranno le chances per partecipare all’estrazione finale che mette in palio l’incredibile weekend in compagnia di Andrea.

Il progetto benefico

L’iniziativa su Wishraiser sosterrà la causa dell’organizzazione Terre des Hommes, e nello specifico al progetto Network Indifesa, che coinvolgerà 15.000 ragazzi e ragazze delle scuole italiane per prevenire e contrastare violenza, bullismo e cyberbullismo, fenomeni in piena espansione, e trasformare i teenager italiani in leader del cambiamento per la diffusione di una cultura del rispetto e dell’inclusione.

Secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio sulla Violenza e gli Stereotipi di Genere di Terre des Hommes realizzato in collaborazione con la Community ScuolaZoo coinvolgendo 5.140 adolescenti, il 33,5% ha subito atti di bullismo/cyberbullismo, il 60,8% ha assistito a tali atti e il quasi l’8% confessa di averli compiuti in prima persona.

Terre des Hommes ?dal 1960 è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche, cibo e protezione. Nel 2017 Terre des Hommes Italia è stata presente in 20 Paesi con 130 progetti di protezione dell’infanzia e aiuto d’emergenza di cui hanno beneficiato oltre 4 milioni di bambini insieme alle loro famiglie. 

Andrea Damante e Giulia De Lellis non saranno a Temptation Island Vip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante, raccolta fondi contro il bullismo: in palio un weekend con lui a Formentera

Today è in caricamento