rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Fedez perde il primo talento: fuori Lorenzo Bonanno

Il giovane cantante è stato eliminato alla prima puntata dei Live al ballottaggio con Gabriele

Esordio amaro per Fedez ai Live di X Factor. Il rapper ha già perso il primo talento, dopo che tutta la sua categoria, gli Under, è andata a rischio eliminazione perché quella che ha ottenuto meno consensi.

In questa edizione, infatti, è prevista un'unica manche in cui si esibiscono tutti i concorrenti, e la squadra meno votata si sottopone prima alla valutazione del suo giudice, poi al verdetto del pubblico. Ieri sera è toccato a Lorenzo Bonanno, che ha cantato "High Hopes" ed è stato mandato al ballottaggio con Gabriele. "Non mi piace per niente questa modalità di eliminazione, è una me*** - ha tuonato Fedez - Salvo Samuel". Nella sfida con Gabriele, Lorenzo ha avuto la peggio e ha lasciato il talent.

Il pubblico, che aveva criticato duramente Fedez per aver scelto Lorenzo al posto di Domenico agli Home Visit, ha forse voluto punire il rapper, che ha precisato: "A quelli che si sono lamentati perché ho preso Lorenzo al posto di Domenico agli Home Visit, voglio dire che dovete valutare l'esibizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Fedez perde il primo talento: fuori Lorenzo Bonanno

Today è in caricamento