rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Novità a "Uomini e donne", tra "coppie che scoppiano" e "Stranamore"

Maria De Filippi sta pensando a un nuovo trono per il suo people show: vecchie coppie si metteranno alla prova per consolidare il loro amore o per ricostruire il rapporto

Novità in arrivo per la prossima edizione di "Uomini e donne".

Per la nuova stagione, pare che Maria De Filippi stia pensando a un modo per risollevare le sorti dello show, aggiungendo un pizzico di pepe in più (nel caso finora non si fosse visto abbastanza).

L'idea è quella di "richiamare in servizio" alcune fra le coppie storiche nate e lanciate dal programma per un nuovo trono, quello appunto delle coppie.

Lo scopo sarebbe quello di mettere alla prova le relazioni già consolidate oppure di riattizzare il fuoco che cova sotto le ceneri delle coppie scoppiate.

Coppie storiche di "Uomini e Donne"

Sicuramente non mancheranno Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma si parla anche di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (che potrebbero ritrovarsi davanti l'ex corteggiatrice Paola Frizziero), Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Elga Enardu e Diego Daddì, Gionatan Giannotti e Laura Addis e, colpo di scena, persino Alessio Lo Passo e l'ex GF Caterina Siviero.

Non ci saranno invece Leonardo Greco e Diletta Pagliano: un rapporto troppo contrastato e troppo instabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità a "Uomini e donne", tra "coppie che scoppiano" e "Stranamore"

Today è in caricamento