rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor, tra Arisa e Fedez sono scintille

La seconda puntata del talent di Sky ha visto curiosi battibecchi tra i due giudici che hanno valutato diversamente alcune esibizioni. "Facciamo pace? Non voglio stare arrabbiata per tutta la puntata" ha chiesto lei, domanda a cui il rapper ha risposto con l'ironia di un'esclamazione colorita

Ancora non è ben chiaro se la divergenza di opionioni che durante la seconda puntata di X Factor è emersa tra Arisa e Fedez celi un'antipatia di fondo o sia solo un trascurabile dettaglio grazie al quale aprire e chiudere litigiose parentesi. 

Fatto è che i bisticci tra i due giudici del talent show di Sky ci sono stati e sono inziati quando la sedicenne Jessica Silvestroni si è presentata ammettendo di partecipare a X Factor "per entrare nel mondo dello spettacolo".

L'esibizione è stata accolta da fischi e critiche, ma il parere di Arisa è stato ben diverso dall'opinione genereale, avendola definita "interessante e animalesca". "Vuoi far scambio di orecchie, Arisa?" è stata allora la provocazione di Fedez, alla quale la collega ha risposto affermando "siamo in un posto bigotto, perché qui non si premia l'artisticità". 

"Anche mia mamma ha una personalità, ma canta di mer*a e non si esibirebbe mai su questo palco" è stata la chiosa del rapper che anche quando sul palco si è presentata un'altra 17enne Alessia Richieri su consiglio della mamma manager che la vorrebbe davanti alla telecamera a ogni costo ha mostrato il suo disappunto.

"Credo che tu stia cercando solo la strada più veloce per arrivare in tv" ha detto Fedez che- anche in questo caso - è stato contraddetto da Arisa con un secco "Io non ci trovo niente di male se una ha voglia lavorare in tv... Io penso che tu abbia un potenziale, ma che debba tirare ancora fuori il tuo animale".

La tensione ha animato l'atmosfera fino a quando Arisa non ha scritto a Fedez un bigliettino chiedendogli di fare pace. Lui ha acconto il suo invito ma, anziché contrassegnare il sì o il no del biglietto, le ha risposto ironicamente "su*a".
La risata generale ha stemperato gli animi e la pace sembra essere stata fatta, ma il programma è ancora tanto lungo... Avremo il tempo per capire se si tratta solo di una tregua. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, tra Arisa e Fedez sono scintille

Today è in caricamento