rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
La denuncia / Stati Uniti d'America

Prende l'insalata da asporto per pranzo e dentro ci trova un dito umano

È successo in un ristorante Chopt di Mount Kisco, nello stato di New York. La cliente ha presentato una denuncia, dopo attacchi di panico e vomito

Un dito umano nell'insalata d'asporto acquistata per il pranzo. Pasto "indigesto" per una ragazza americana del Connecticut, che ha fatto causa alla catena di ristoranti "fast" Chopt Creative Salad Co, una delle più rinomate negli Stati Uniti per le insalate take away e con ingredienti a scelta del cliente. Stavolta, però, l'ingrediente non era stato scelto dalla cliente, Allison Cozzi, per la sua insalata ordinata in un ristorante Chopt di Mount Kisco, nello stato di New York, lo scorso 7 aprile. La vicenda sta avendo una vasta eco in queste ore sui media americani per la denuncia presentata dalla cliente.

Dopo mesi di malesseri provocati da quel disgustoso incidente, la donna ha sporto denuncia per procedere contro la catena di ristorazione. Stando alla sua ricostruzione dei fatti, la parte di dito reciso sarebbe finita nella sua insalata, cosa di cui si è accorta mentre la stava mangiando. L'emittente Cbs riporta che, secondo l'accusa, la manager del ristorante si sarebbe accidentalmente tagliata un pezzo dell'indice mentre puliva la rucola. Si è recata subito in ospedale per curare la ferita, ma la rucola che stava tagliando è rimasta in cucina per essere servita ai clienti.

La donna avrebbe poi riferito che a causa dell'assunzione di quell'insalata contaminata avrebbe sofferto di "attacchi di panico, emicrania, deterioramento cognitivo, nausea, vertigini e dolori diffusi". Motivo per cui ora chiede un "risarcimento economico per un ammontare non specificato".

Intanto la catena Chopt Creative Salad Co., che solo nell'area di New York conta una settantina di ristoranti, è stata sommersa da una marea di messaggi e richieste di chiarimento della clientela. 

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende l'insalata da asporto per pranzo e dentro ci trova un dito umano

Today è in caricamento