"Silvio in campo perché Casini ha rifiutato"
"Torno in pista per salvare il Pdl". Così Berlusconi spiega a Bruno Vespa la sua decisione. Cicchitto: "Alfano era il nostro nome da affiancare al leader dell'Udc, ma Casini ha preferito altro"
"Torno in pista per salvare il Pdl". Così Berlusconi spiega a Bruno Vespa la sua decisione. Cicchitto: "Alfano era il nostro nome da affiancare al leader dell'Udc, ma Casini ha preferito altro"
Trema il Pdl nazionale per la decisione di re-incoronare Berlusconi senza passare dalle primarie. E trema Roma dove la squadra di Alemanno perde pezzi: arrestato Samuele Piccolo, vicepresidente del consiglio comunale, per finanziamento illecito. E voci interne al partito vogliono il sindaco sempre più vicino alle dimissioni. Sarà lui ad affiancare Silvio nella leadership?
L'indiscrezione di Libero: Berlusconi starebbe tentando di riappacificarsi con Veronica Lario
Il segretario del Pdl Alfano conferma: "Tanti chiedono al Presidente di ricandidarsi nel 2013. E io sono tra questi". E i sondaggi dicono che Silvio 'tira'. Con lui in campo, partito al 30%.
Sentenza di non luogo a procedere per l'inchiesta relativa ai diritti televisivi acquistati dalla società Rti, controllata da Mediaset. Per i fatti relativi al 2003 stabilita la prescrizione
In un eventuale Governo Alfano, l'ex premier si dice pronto a prendere le redini dell'Economia del paese. Ma intanto il Pdl deve prepararsi "a sostenere il Governo ma eventualmente a togliere la fiducia".
Nuovi particolari delle feste private dell'ex premier Silvio Berlusconi
L'ex presidente del Consiglio annuncia in un'intervista di voler "continuare a guidare i moderati finché gli italiani lo vorranno. E il governo Monti è solo una parentesi"
Processo Mediaset: il pm De Pasquale ha chiesto la condanna a 3 anni e 8 mesi di reclusione per l'ex premier e 3 anni e 4 mesi per Confalonieri. L'accusa è di frode fiscale in merito all'acquisto di diritti tv e cinema con gli Usa
La Russa contro Stracuqadanio è solo l'ultimo scontro tra colonnelli del Pdl. Cicchitto: "O Monti si mostra 'moderato e riformista' oppure si passa all'opposizione"
L'ex premier alla riunione dei gruppi parlamentari del Pdl mostra il suo volto 'antieuropeista': "Ho in mente pazze idee". La prima: "Stampiamo noi l'Euro"
Bersani: "Non vedo le condizioni e i tempi". Maroni e Di Pietro: "Unica riforma dimezzamento dei parlamentari". Durissimi i finiani: "E' pura propaganda". Italia futura: "Siamo perplessi"
Dal processo di Milano emergono nuovi particolari delle cene di Arcore. La soubrette dominicana: "Nessuna era nuda, avevamo sempre reggiseno e mutandine molto elaborate, con pizzi e piume"