rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Berlusconi, il messaggio su Facebook dal letto di ospedale

A poche ore dall'operazione al cuore il premier manda un messaggio pubblico ai suoi oltre 800mila fan: "Sono naturalmente preoccupato"

MILANO - "Sono naturalmente preoccupato. Ma sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici. Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso".

Immagine-5-23

Così Silvio Berlusconi, dal letto d'ospedale al San Raffaele, saluta i suoi oltre 800mila fan a poche ore dall'operazione che dovrà sostenere. Il Cavaliere, dunque, è tranquillo e sereno in attesa di sottoporsi all’operazione per la sostituzione della valvola aortica e al successivo percorso di riabilitazione che, come confermato dal suo medico personale Alberto Zangrillo, durerà almeno un mese. Ieri, intanto, il leader di Forza Italia ha ricevuto le visite dei familiari e ha consumato i pasti in loro compagnia. Il fratello Paolo ha confermato ai cronisti di essere ottimista in vista dell’operazione, soprattutto perché il Cavaliere sta affrontando la situazione “nel migliore dei modi, riposato e tranquillo” .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, il messaggio su Facebook dal letto di ospedale

Today è in caricamento