rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

#SenatoDown, attacco di Anonymous: "Il ddl Cirinnà non si cambia, basta giochini"

Il sito di Palazzo Madama attaccato da Anonymous Italia: "Tradite i cittadini, li derubate, li schiavizzate. Ma gli italiani ancora non avevano assistito alla distruzione di diritti"

Con un comunicato diffuso poco fa, Anonymous Italia ha duramente criticato i senatori per la discussione sulle Unioni civili annunciando un attacco al sito web ufficiale del Senato della Repubblica. E mentre su Twitter impazza l'hashtag #SenatoDown, attraverso la pagina Facebook ufficiale, il gruppo di hacktivists si schiera a favore del ddl Cirinnà, senza se e senza ma.

E' una vera è propria "dichiarazione di guerra" quella di Anonymous, nel giorno del secondo "compleanno" del governo Renzi. Ecco il testo completo del comunicato:

"Salve Senatori, noi siamo Anonymous & LulzSec. Giudicarvi è sempre difficile, le vostre scelte rispecchiano quelle dell’elettorato, e quindi il partito politico di appartenenza che nella nostra Repubblica può cambiare un numero illimitato di volte nel corso del proprio mandato a indiscrezione dei propri tornaconti. Ma a questo ormai i cittadini italiani sono abituati, quando li tradite, li derubate, li sfrattate o li schiavizzate. Ma c’è sempre uno spiraglio in voi di compiacimento e volontà nel poter distruggere le speranze nel nostro Paese. Se gli italiani erano abituati ad assistere alla distruzione di sogni, progetti, ambizioni e paesaggi, ancora non avevano assistito alla distruzione di diritti".

Unioni Civili, le piazze di Roma e Milano

"I Diritti rendono un uomo o donna che sia libero, autonomo e con la possibilità di poter vivere sognando nuovi traguardi - continua Anonymous - Fate promesse e parlate nelle televisioni nei giornali nelle piazze, ma solo a fini populistici solo per sporca, bugiarda e noiosa propaganda elettorale dimenticando che le vostre stronzate elettorali si ripercuoto sulla vita di persone e non su fogli o dati statistici sempre più truccati. Vi appellate alle religioni, ad una adorazione di Dio o dei o messia di ogni tipo per imporre dogmi che tolgono libertà e pensieri. Abbiamo assistito alle più disperate frasi sulla chiesa cattolica e sulla Famiglia di Dio formata da un Uomo e una Donna. Ma la domenica leggete nei vostri testi che il vostro Dio giudicherà chiunque sulle proprie azioni, bisogna temerlo e amare il prossimo".

senatodown-2

"Come pensate che vi giudicherà per il disprezzo verso milioni di umani, disprezzo per l’amore e la convivenza? Queste frasi o dogmi vanno bene solo per far guadagnare soldi alla Chiesa Romana, perché è quello l’unico vero Dio che amate: il Dio denaro; ma nella realtà non vi interessa niente di amore, pace, fratellanza ma solo denaro, posizione sociale e le altre cagate che vi siete creati da una mente malata. Non necessitiamo più di chiedere a persone come Voi. Pretendiamo che il "Ddl Cirinnà" venga approvato come è stato concepito quindi con la "Stepchild Adoption" senza giochi infantili che definite politici".

Unioni civili, a Napoli le prime coppie di fatto 'ufficiali'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SenatoDown, attacco di Anonymous: "Il ddl Cirinnà non si cambia, basta giochini"

Today è in caricamento