rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Serie A

Dove vedere Juventus-Frosinone in tv e streaming: le probabili formazioni

I bianconeri, reduci da appena due punti raccolti nelle ultime quattro gare, vogliono tornare alla vittoria

Un periodo difficile, quello che sta vivendo la Juventus. I bianconeri, nelle ultime quattro gare di campionato, hanno raccolto appena due punti, scivolando a -9 dall'Inter capolista (che deve anche giocare una partita in più). Gli uomini di Allegri, quindi, sono chiamati a tornare alla vittoria nell'impegno interno contro il Frosinone, in programma domenica 25 febbraio alle 12.30 all'Allianz Stadium e valevole per la 26esima giornata di serie A. Anche i ciociari, tuttavia, si presenteranno alla sfida affamati di punti: la formazione di Di Francesco è infatti reduce da tre ko consecutivi ed ha visto pericolosamente avvicinarsi la zona retrocessione, oggi distante soltanto tre lunghezze.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 26esima giornata: orari Sky e Dazn

Juventus-Frosinone, le scelte di Allegri

Allegri, per la partita contro il Frosinone, dovrà fare a meno di Danilo, messo ko da un problema muscolare. In difesa, quindi, ci sarà spazio per Rugani (favorito su Alex Sandro) al fianco di Bremer e Gatti. In mezzo al campo McKennie, Locatelli e Rabiot con Cambiaso e Kostic sulle corsie esterne, mentre in attacco dovrebbe esserci Yildiz al fianco di Vlahovic. Attenzione, però, all'opzione 4-3-3: in questo caso nel reparto offensivo ci sarebbe spazio anche per Chiesa.

Juventus-Frosinone, le scelte di Di Francesco

Di Francesco, dall'altra parte, si affiderà al 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Soulé, Harroui ed uno tra Kaio Jorge e Cheddira. A centrocampo spazio per Mazzitelli, Barrenechea e Gelli, mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Monterisi e Okoli con Valeri a sinistra ed uno tra Zortea e Lirola a destra. Tra i pali Turati.

Juventus-Frosinone, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri
Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco

Juventus-Frosinone, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Juventus-Frosinone, in programma domenica 25 febbraio alle 12.30 all'Allianz Stadium e valevole per la 26esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove vedere Juventus-Frosinone in tv e streaming: le probabili formazioni

Today è in caricamento