rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Europa League

Dove vedere Rennes-Milan in tv e streaming: le probabili formazioni

I rossoneri si presenteranno all'appuntamento forti del 3-0 conquistato nella gara di andata

A caccia del pass per gli ottavi di finale. Il Milan, reduce dalla sconfitta in campionato per 4-2 sul campo del Monza, farà visita giovedì 22 febbraio (fischio d'inizio alle 18.45) al Rennes nel ritorno dei playoff di Europa League. Una sfida alla quale i rossoneri si presenteranno forti del largo successo per 3-0 ottenuto nella gara di andata: agli uomini di Stefano Pioli, quindi, basterà non compiere un vero e proprio tracollo per conquistare la qualificazione.

Rennes-Milan, le scelte di Stephan

Stephan, per la partita contro il Milan, dovrebbe affidarsi al classico 4-4-2, con Terrier a comporre il tandem d'attacco con Kalimuendo. In mezzo al campo Santamaria e Matusiwa, con Bourigeaud e Gouiri sulle corsie esterne. In difesa coppia centrale formata da Wooh e Theate, con Doue e Truffert a presidiare le fasce. Tra i pali Mandanda.

Rennes-Milan, le scelte di Pioli

Pioli, dall'altra parte, si affiderà come di consueto al 4-2-3-1. A guidare l'attacco dovrebbe esserci Jovic, con il serbo supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. In mezzo al campo Reijnders ed uno tra Musah (favorito) ed Adli, mentre al centro della difesa si rivedrà Kjaer al fianco di Gabbia (panchina per Thiaw). Terzini Florenzi a destra ed Hernandez a sinistra.

Rennes-Milan, le probabili formazioni

Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. All. Stephan
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All. Pioli

Rennes-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Rennes-Milan, in programma giovedì 22 febbraio alle 18.45 e valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove vedere Rennes-Milan in tv e streaming: le probabili formazioni

Today è in caricamento