rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, decima giornata: programma, orari e dove vedere le partite in tv e in streaming

Nessun anticipo al venerdì, ma turno spezzatino con il posticipo di lunedì sera tra Ascoli e Cagliari

Scivola tra sabato e lunedì la decima giornata di andata di serie B, per consentire alle formazioni cadette impegnate nel turno di Coppa Italia di recuperare energie prima di tornare a lottare per gli obiettivi del campionato. Si comincia sabato, con sette partite pomeridiane, prima dei posticipi di domenica (due) e quello conclusivo di lunedì sera ad Ascoli tra i marchigiani e il Cagliari (sfida da ex per Bucchi, ex bomber dei sardi). Il clou potrebbe essere l'inedita sfida promozione Ternana - Genoa, in programma al Liberati sabato alle 16.15. La squadra di Lucarelli comanda la classifica da sola dopo nove giornate, il Genoa la incalza e adesso è galvanizzato anche dalla qualificazione agli ottavi di Coppa Italia in cui affronterà la Roma all'Olimpico. Altre partite da non perdere sono Brescia - Venezia e Frosinone - Bari. La Reggina cerca di tornare in corsa per la vetta in casa contro il Perugia, in cui scatta il Castori-bis dopo le dimissioni di Baldini. Domenica il Palermo al Barbera ospita il Cittadella per uscire dalla crisi delle ultime settimane e tornare a respirare l'entusiasmo delle prime giornate.

Serie B, 10 giornata di andata: programma e orari

Sabato 22 ottobre
Brescia-Venezia, ore 14.00
Como-Benevento
Frosinone-Bari
Reggina-Perugia
Spal-Cosenza
Sudtirol-Parma
Ternana-Genoa, ore 16.15
Domenica 23 ottobre
Palermo-Cittadella, ore 16.15
Pisa-Modena
Lunedì 24 ottobre
Ascoli-Cagliari, ore 20.30

Dove vedere la Serie B in tv e streaming

La Serie B 2022/2023 verrà trasmessa in tv su SkySport: basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l'app nelle moderne smart tv o collegare l'apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.
In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l'app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull'app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.
Helbiz Live è disponibile anche su Prime Video, con un abbonamento dedicato: la Serie B potrà dunque essere seguita anche sull'app del servizio Amazon, presente su tablet, cellulare, console per videogiochi Playstation e Xbox o sulle moderne smart tv. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale di Prime.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, decima giornata: programma, orari e dove vedere le partite in tv e in streaming

Today è in caricamento