rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cagliari - Modena: dove vederla in tv o in streaming

Si apre questa sera alla Domus Unipol la 4a giornata di campionato. I sardi con tante novità arrivate dal mercato (Capradossi e Falco) all'assalto della neopromossa emiliana

Sarà Cagliari - Modena la partita che aprirà, questa sera alle 20:30, la 4a giornata di andata della serie B. Dopo un inizio ad intermittenza, con 4 punti in 3 gare, il Cagliari vuole cambiare passo: pari all'esordio col Como, vittoria di misura sul Cittadella e primo ko stagionale in casa della Spal. Liverani non vuole più perdere punti per strada, anche per ringraziare la società che gli ha messo a disposizione Capradossi in difesa e Falco sulla trequarti. Squalificato Di Pardo dopo l'espulsione rimediata a Ferrara. Al suo posto giocherà Zappa. In avanti dovrebbero Mancosu e Lapadula, con Pavoletti inizialmente in panchina e Nandez titolare nel trio offensivo. Alla fine l'uruguaiano è rimasto in Sardegna e diventa un perno per la costruzione della possibile promozione in A dei rossoblu. Makoumbou, Deiola e Rog formeranno il terzetto di centrocampisti.

Il neopromosso Modena, dopo aver perso con Frosinone e Cosenza, ha finalmente centrato il primo successo con il perentorio poker sulla Ternana. Qualche problema per mister Tesser che ha ancora dei dubbi di formazione a causa di numerosi acciacchi. Oukhadda giocherà a destra, Ponsi a sinistra e De Maio-Cittadini i centrali difensivi. In avanti Tremolada appoggerà Diaw e probabilmente Falcinelli. Per Bonfanti e Azzi dovrebbe esserci inizialmente solo posto in panchina.

Cagliari - Modena: probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Rog, Makaoumbou, Deiola, Nandez; Lapadula, Mancosu. All.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, De Maio, Ponsi; Gargiulo, Gerli, Armellino; Tremolada; Diaw, Falcinelli. All. Tesser.

Cagliari - Modena: dove vederla in tv o in streaming

Cagliari - Modena, anticipo della 4a giornata di serie B, in programma questa sera alle 20:30, sarà trasmessa in tv da Sky Sport Calcio (canale 202). La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cagliari - Modena: dove vederla in tv o in streaming

Today è in caricamento