rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, play-off, Sudtirol - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Scattano le semifinali per la promozione in A, due neopromosse contro al Druso di Bolzano per la gara d'andata

I play-off di serie B entrano nel vivo. Questa sera a Bolzano, il Sudtirol vive un'altra notte della sua incredibile favola: la matricola di Bisoli ospita il Bari nell'andata della semifinale. Gli altoatesini sognano la massima serie e la seconda promozione consecutiva dopo il salto di categoria della scorsa stagione. Masiello e soci hanno già eliminato la Reggina (gol di Casiraghi a un minuto dal 90') nel quarto di finale della scorsa settimana. Entrano in scena i pugliesi, classificatisi al terzo posto nella regular season: anche la squadra di Mignani sta realizzando un capolavoro, essendo arrivata solo un anno fa dalla C. Bari che si presenta con il miglior piazzamento in graduatoria - il Sudtirol ha chiuso sesto - che permetterebbe ai pugliesi di conquistare il pass per la finale anche in caso di doppio pareggio. "Adesso tutti conoscono tutti - ha Mignani alla vigilia -. Si azzera tutto quello che è successo in campionato e si parte. Credo che vista la partita di ieri loro possano mantenere fisionomia e mentalità che hanno avuto nel corso della stagione. Questa sfida si gioca su due partite, bisogna essere svegli nel gestirle entrambe. Non vedo l'ora di giocare queste partite. C'è l'adrenalina, la voglia di vedere cosa sappiamo fare. Arriverà in fondo chi ha messo insieme abilità, condizione fisica, mentalità e fortuna. Ci siamo come le altre squadre e dobbiamo giocarcela al massimo delle nostre possibilità. Questo è quello che chiedo ai miei, metterci nella condizione di non lasciare nulla intentato". La sfida di ritorno si giocherà venerdì al San Nicola, quando si conoscerà il nome della prima qualificata per l'atto conclusivo che se la vedrà contro la vincente dell'altra semifinale tra Parma e Cagliari. 

Sudtirol-Bari: probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli. 
A disposizione: Minelli, Pompetti, Eklu, Fiordilino, Giorgini, Siega, Lunetta, Carretta, Larrivey, Cissé.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani.
A disposizione: Frattali, Matino, Zuzek, Mazzotta, Maiello, Mallamo, Antenucci, Botta, Morachioli, Scheidler. 
ARBITRO: Dionisi dell'Aquila.

Serie B, play-off, Sudtirol - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Sudtirol - Bari, gara valida per l'andata della semifinale dei play-off di Serie B, in programma oggi, lunedì 29 maggio, alle ore 20:30 allo stadio Druso di Bolzano, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio e Sky Sport (251), SkyGo e Now.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, play-off, Sudtirol - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento