rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Reggiana - Venezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Posticipo che chiude la domenica dell'10a giornata, lagunari a caccia di punti per avvicinare la vetta senza Idzes ko

Si chiude la domenica della 10a giornata di serie B con il posticipo del Mapei Stadium tra Reggiana e Venezia. Lagunari a caccia di punti pesanti per restare sulla scia della capolista Parma, ora distante 5 lunghezze. Emiliani che invece vogliono allontanarsi al più presto dalla zona pericolosa della classifica. La squadra di Nesta senza i suoi pilastri Bianco e Kabashi, ma con il rientrante Portanova in campo. Mediana affidata a Cigarini. Vanoli perde Jay Idzes, che si aggiunge alla lista dei lungodegenti. Recuperato invece Sverko, che con tutta probabilità si accomoderà in panchina. Ancora out Joronen, Svoboda e Jajalo, che però dovrebbero presto tornare a disposizione dei lagunari.

Sarà Modolo a prendere il posto dell'olandese infortunato, al fianco di Altare, nella difesa del Venezia. A completare la linea davanti a Bertinato i soliti Candela e Zampano. Dovrebbe poi essere confermata ormai la linea a quattro centrocampisti, con Busio e Tessmann a fare da cerniera centrale, mentre Lella ed Ellertsson dovranno presidiare le fasce. Davanti Gytkjaer resta il principale indiziato per fare da spalla a Pohjanpalo.

"La Reggiana è costruita bene con giocatori molto esperti e di categoria, ha raccolto poco per quanto fatto vedere in campo - ha detto Vanoli prima del match - . Ha preso tanti giocatori che forse hanno bisogno di un po’ di tempo per integrarsi, magari la sosta gli ha fatto bene da questo punto di vista. Senz’altro la mano di Nesta si vede. Come ripeto sempre, la B è difficile ed è bella per questo. Ogni partita deve essere come giocare contro la capolista, questa deve essere la nostra mentalità. Alla fine del girone d’andata vedremo a che punto saremo, ad oggi pensiamo solo alla Reggiana, che sarà da affrontare come fosse in testa alla classifica. La partita dopo la sosta mi spaventa sempre, è sempre quella più importante. Riaccendere subito l’interruttore ai giocatori è la cosa più difficile".

Reggiana - Venezia: probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Libutti, Rozzio, Marcandalli, Pajac; Portanova, Cigarini, Crnigoj; Girma, Antiste; Gondo. All. Nesta.
VENEZIA (4-4-2): Bertinato; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Lella, Busio, Tessmann, Ellertsson; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli.

Serie B, Reggiana - Venezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Reggiana - Venezia, gara della 10a giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi, domenica 22 ottobre, alle ore 18.30 allo Mapei Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canali 202 e 251) e in streaming su DAZN. Sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Reggiana - Venezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento