rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Venezia: paura per Idzes

il difensore olandese si ferma: trombosi venosa con micro embolismo polmonare

"Il Venezia FC comunica che il giocatore Jay Idzes è stato colpito da una trombosi venosa con micro embolismo polmonare. L'intervento dello staff medico arancioneroverde ha consentito, grazie al ricovero nei giorni scorsi presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier, di giungere ad una rapida diagnosi e di impostare una terapia adeguata. Attualmente Idzes è stato dimesso ed è in buone condizioni fisiche. I tempi di recupero per un ritorno all'attività agonistica del difensore classe 2000 saranno definiti nel corso dei prossimi follow up medico sanitari".

Con questo comunicato il Venezia ha reso note le condizioni del suo giovane difensore olandese, 23 anni, uno dei grandi protagonisti di questo avvio di stagione. Dopo la paura, ora per Idzes inizia la fase di recupero, ma sarà fuori a tempo indeterminato e Vanoli perderà quindi uno dei suoi difensori centrali titolari. Una perdita tecnica importante per l'ambiziosa squadra lagunare, visto che Idzes aveva iniziato molto bene la stagione. Nelle prossime settimane si valuterà la situazione per capire se sarà necessario intervenire sul mercato a caccia di un sostituto dell'ex Go Ahead, arrivato la scorsa estate.

Idzes: la scheda

Jay Idzes è un calciatore olandese, difensore del Venezia, nato a Mierlo il 2 giugno del 2000. E’ un difensore centrale di piede destro, con capacità di giocare anche in posizione leggermente avazata. Cresciuto nel settore giovanile dell’Eindhoven, esordio in prima squadra nel 2018. E’ autore di una buona parentesi con la maglia del Go Ahead Eagles. Il 30 giugno 2023 viene ufficializzato come nuove calciatore del Venezia.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Venezia: paura per Idzes

Today è in caricamento