rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Reggina - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Grande sfida al Granillo tra due big del Sud per la promozione in serie A, Inzaghi, secondo, sfida Mignani, terzo

Si rinnova il duello tra grandi del Sud: Reggina e Bari si ritroveranno una contro l'altra sognando la serie A dopo essersi sfidate nel torneo 2019-2020 nel Girone C di Serie C per il ritorno tra i cadetti. Vinse la squadra calabrese, allora, ma ora il duello torna a distanza di tre stagioni e Reggina e Bari nel 18° turno di Serie B sono protagoniste di un fantastico scontro al vertice tra seconda e terza in classifica. Sul match del Granillo, con fischio d'inizio fissato alle 20:30 di domani, questo è il pensiero di Michele Mignani, allenatore dei biancorossi: "Penso che la Reggina cercherà di vincere, è una squadra con una mentalità vincente che non specula sul risultato - ha detto il tecnico pugliese -. Giocano in casa e affrontare il Bari può essere uno stimolo per loro come per noi. È una partita importante come lo sono anche altre. Mi aspetto una Reggina che faccia di tutto per vincere la partita". Nei pugliesi ancora assente Cheddira, impegnato con il Marocco in Qatar.

Inzaghi deve fare a meno dei soliti Obi e Santander, ma è intenzionato a rilanciare la squadra tipo, con i rientri dal 1' dei vari Fabbian, Menez, Canotto e Rivas. Al posto di Gagliolo, al rientro Camporese.

Reggina - Bari: le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Hernani; Menez, Rivas, Cicerelli. All. Inzaghi.

BARI (4-3-3): Caprile; Mazzotta, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta, Antenucci. All. Mignani.

Reggina - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La sfida tra Reggina e Bari, in programma domani, sabato 17 dicembre, alle ore 20.30, allo stadio "Granillo" sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio (202 e 252) e in streaming su DAZN, ma anche su Now TV, ed Helbiz Live disponibile sia sul sito che nella App ufficiale, sia su Amazon Prime Video.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Reggina - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento