rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Nuovo Galaxy S4

Samsung Galaxy S4, ecco la foto in anteprima

Solo il 14 marzo verrà presentato ma qualcuno ha divulgato la prima foto del nuovo Galaxy S4 del gigante coreano

Non c'è niente di più normale per internet che essere la piazza per divulgare la foto in anteprima di un prodotto in uscita, l'oggetto in questione è l'ultimo gioiellino di Samsung: il Galaxy S4 e la foto è stata divulgata da @evleaks dal proprio profilo Twitter. Ne avevamo già parlato non molto tempo fa e secondo programma di Samsung, il top di gamma degli smartphone dovrebbe essere presentato il 14 marzo.

Cosa certa è l'affidibilità di @evleaks che spesso ha avuto ragione con le sue foto in anteprima e non è detto che Samsung nell'ultimo MWC di Barcellona abbia divulgato alcune immagini in privato, giusto per cercare di stuzzicare gli appetiti golosi dei naviganti. Se prendiamo per vera la nuova forma del Galaxy S4 non possiamo non notare gli angoli squadrati e la somiglianza con la linea dei Galaxy Note. Lo schermo poi è più grande rispetto alle proporzioni dei divice del gigante coreano fatto che è conseguenza dell'eliminazione del tasto centrale di comando.

Sono stati anche divulgati alcuni dati sulle specifiche tecniche del nuovo prodotto viene confermato il display Super AMOLED Full HD, la memoria interna da 16/32/64 GB, i 2GB di RAM, la fotocamera da 13 Mpxl con flash LED ed infine il sistema operativo ovviamente Android 4.2. Per essere sicuri che le informazioni divulgate da @evleaks coincidano con la verità dovremo comunque aspettare che Samsung sveli questo nuovo smartphone, destinato, questo è sicuro, a prendere il comando dell'armata tecnologia made in Corea del Sud.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy S4, ecco la foto in anteprima

Today è in caricamento