rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tecnologia

LG CineBeam Qube: completo mini proiettore 4K fino a 120 pollici

Da LG un nuovo proiettore laser dalle dimensioni contenute e con a bordo Netflix e le più note app di streaming

LG Electronics ha presentato il nuovo proiettore CineBeam Qube (modello HU710PB). Dotato di risoluzione 4K e caratterizzato da un design compatto e leggero con una comoda maniglia ruotabile di 360 gradi, il nuovo proiettore di LG è in grado di trasformare rapidamente ogni spazio domestico in una sala cinematografica. 

Scendendo nel dettaglio, LG CineBeam Qube è un completo dispositivo in grado di proiettare video con risoluzione 4K Ultra HD (3.840 x 2.160) da 50 fino a 120 pollici. Dotato di una sorgente di luce laser RGB e delle tecnologie di LG per la gestione video, vanta un rapporto di contrasto di 450.000:1 e una copertura del 154% della gamma colore DCI-P3. Ricordiamo anche la compatibilità con HDR10, la luminosità di 500 ANSI Lumens ed il rapporto di proiezione di 1.2. 

LG CineBeam Qube è dotato di una serie di tecnologie che facilitano l’utilizzo del proiettore: autofocus e correzione automatica della geometria dell'immagine. Soluzioni che semplificano in modo significativo l’installazione del proiettore, rendendola adatta anche ad utenti poco esperti.

Non dimentichiamo la connettività, con HDMI (compatibile eARC) e USB Type-C, e lo speaker da 3W integrato.

Proiettore con dimensioni pari a 80 x 135 x 135 mm ed un peso di 1,9 Kg.

A bordo del CineBeam Qube troviamo, inoltre, lo stesso sistema operativo presente sulle TV LG, il webOS 6.0, con a bordo i più popolari servizi di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube. Infine il proiettore può interfacciarsi in wireless con dispositivi Apple e Android.

Al momento non sono noti prezzo e disponibilità del nuovo proiettore LG CineBeam Qube.

Amazon Echo Hub: il pannello di controllo per la tua casa intelligente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LG CineBeam Qube: completo mini proiettore 4K fino a 120 pollici

Today è in caricamento