rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Tv News

Celentano, allarme rientrato: il molleggiato alle prove di 'Adrian', ma qualcuno abbandona

Ieri era girata la notizia scioccante del ritiro di Celentano, ma, nelle ultime ore, arrivano nuove indiscrezioni. Gli aggiornamenti sullo show di lunedì sera

L'allarme era girato in Rete nella giornata di sabato. A lanciarlo era stato il sito TvBlog, secondo il quale, Adriano Celentano aveva lasciato il teatro Comploy di Verona - dove sono in corso le prove di Adrian - con la moglie Claudia Mori, seguito anche da Michelle Hunziker e Teo Teocoli. Ma, a poche ore, da quell'indiscrezione, è tvzoom.it a fare chiarezza. 

Adriano Celentano alle prove di Adrian

Il sito web sarebbe riuscito a saperne di più sulla vicenda, svelando così, nuovi retroscena: "In questo esatto momento in cui vi scriviamo, Adriano Celentano è al Comploy e sta facendo regolarmente le prove per lunedì sera, insieme a Nino Frassica e ad Ambra Angiolini", ha specificato tvzoom.

Celentano, lo spot di ‘Adrian’ in onda a tutto volume. Gli utenti insorgono: “E’ fastidioso”

Adrian, Michelle Hunziker e Teo Teocoli non ci saranno

Se l'abbandono di Adriano Celentano è stato smentito, però, lo stesso non si può dire per Teo Teocoli e Michelle Hunziker. I due conduttori avrebbero dovuto far parte del cast dello show Adrian, ma hanno deciso di distaccarsi dal progetto. Sempre stando a quanto riportato dal sito, sembra che Teocoli non avesse ancora firmato alcun contratto, mentre la Hunziker avrebbe rifiutato dopo essere venuta a conoscenza delle opinioni di Adriano Celentano.

A Verona, dunque, al momento, dovrebbero esserci Ambra Angiolini e Nino Frassica con Adriano Celentano, pronti per lo show in onda domani, in prima serata, su Raiuno.

La tensione è alle stelle, le aspettative sono altissime. Non resta che attendere lunedì sera, sperando che, nel frattempo, non ci siano nuovi colpi di scena.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celentano, allarme rientrato: il molleggiato alle prove di 'Adrian', ma qualcuno abbandona

Today è in caricamento