rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Alessandro Greco torna a condurre 'Furore'

Il conduttore torna al timone della nuova edizione del quiz musicale di Rai Due insieme ai comici Gigi e Ros: "Parteciperanno personaggi nuovi e altri già visti e confronteremo le loro esibizioni di oggi e di ieri" ha spiegato al 'Giornale'

Tempo fa aveva lamentato la scarsa considerazione che la Rai gli aveva riservato, ma oggi per Alessandro Greco è tempo di riscatto.

A 20 anni dal successo raggiunto grazie al programma 'Furore' in onda su Rai Due, il conduttore parteciperà alla nuova edizione del quiz musicale che, insieme ai comici Gigi e Ros, vedrà il suo storico presentatore nelle vesti di arbitro speciale.

"Ci sarà un conduttore arbitro con dei guardalinee come Gigi e Ross, che andranno a sparigliare un po' le carte" - ha spiegato in un'intervista al Giornale -  "Parteciperanno personaggi nuovi e altri già visti a Furore e confronteremo le loro esibizioni di oggi e di ieri. E poi i giochi di sempre, come il karaoke arcobaleno o le canzoni interrotte. In più, nuove prove fisiche".

La data di inizio del varietà è fissata per mercoledì 29 marzo, al termine dei sei appuntamenti previsti con La Porta Rossa, e prevede il ritorno dei giochi che hanno fatto la storia della trasmissione come il 'karaoke arcobaleno' e 'le canzoni interrotte', ma anche di alcune novità.

Oggi Alessandro Greco conduce un programma su Rtl, ma sulla possibilità di tornare in tv, magari proprio in Rai, non aveva mai messo mette paletti: "Quando nasci in un posto, non puoi sfuggire alla voglia di volerci tornare. Resto figlio della Rai, ma non esiste nessuna preclusione". Attesa premiata: bentornato! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Greco torna a condurre 'Furore'

Today è in caricamento