rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Amici 17, nuovo ingresso nella scuola: Paolo Ciavarro affianca Stefano De Martino

In arrivo un nuovo conduttore per il daytime del programma, in onda su Real Time. Il figlio di Massimo Ciavarro affianca il duo De Martino-Sacchetta

New entry nella squadra della diciassettesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Dopo aver rinnovato la rosa dei professori del programma, il corpo di ballo dei professionisti, il team degli autori tv e aver inserito Giovanni Caccamo, Annalisa e Michele Bravi come tutor, il talent show continua a stupire aggiungendo un nuovo componente alla rosa dei conduttori del daytime formata da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Il nuovo adepto della Sanguinaria, che quest’anno, in preparazione del serale e dei futuri dati d’ascolto, sembra voler scendere in campo con l’artiglieria pesante, non è altro che Paolo Ciavarro, assistente di Barbara Palombelli a Forum, nonché figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi.  

La scelta sembra essere dettata dal fatto che, come già anticipato, a gennaio l’ex marito di Belen dovrà abbandonare il programma per partire come inviato per l’Isola dei Famosi. Un passaggio di testimone obbligato, dunque, che potrebbe portare una ventata fresca di novità nella conduzione del pomeridiano.

Chi è Paolo Ciavarro

Classe 1991, nato a Roma, Paolo Ciavarro è un giovane romano laureato in Economia. Lontano dai libri, il 26enne coltiva una grande passione per il calcio. Fino all’età di 17 anni, infatti, ha giocato nella Roma, arrivando a fare un provino per il Manchester City che, però, non è andato a buon fine. Oggi il suo sogno nel cassetto è quello di allenare una squadra, e nel suo bagaglio di esperienze sono presenti diversi lavori nel campo televisivo.

Nel 2013, infatti, Paolo partecipò alla seconda edizione di Pechino Express insieme al padre, venendo eliminato durante l’ottava puntata. In seguito, è entrato a far parte del team del programma Forum, fino ad arrivare oggi nella scuola di Amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 17, nuovo ingresso nella scuola: Paolo Ciavarro affianca Stefano De Martino

Today è in caricamento