rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Amici

"Amici", pesanti insulti tra i ragazzi: bufera sul programma di Maria De Filippi

Sono volate parole grosse durante la puntata di martedì 17 marzo, ma in particolare il pubblico non perdona alla regia quel "mongoloide"

Tensioni e litigi sono all'ordine del giorno tra i ragazzi della scuola di "Amici", ai quali alla fine si perdona sempre l'intemperanza dovuta alla giovane età. Stavolta però qualcuno ha esagerato e il pubblico sui social ha alzato un vero polverone.

Durante la puntata di martedì 13 marzo è andato in onda un brutto scontro in studio tra i ballerini Virginia e Cristian, che hanno avuto una storia. Sono volate urla e parole grosse, tutte "bippate", ma un pesante insulto è sfuggito alla censura della regia. "Mongoloide" ha urlato Cristian a Virginia e nessun "bip" ha coperto l'offesa del ragazzo.

Una leggerezza che il pubblico non ha perdonato alla regia, che nel montare la puntata, visto che è registrata, non ha evidentemente dato peso alla parola che offende chi davvero soffre della sindrome di Down, o forse semplicemente è sfuggita al controllo. Superficialità o semplice dimenticanza? Il web ha già deciso e condannato il programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici", pesanti insulti tra i ragazzi: bufera sul programma di Maria De Filippi

Today è in caricamento