rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Amici

"Amici 14": Renga nuovo giudice, ancora non confermato Argentero

Il talent di Maria De Filippi è pronto a ripartire con molte novità che riguardano giuria e professori

Al via tra poche settimane la quattordicesima edizione di "Amici", il talent show di Maria De Filippi che ogni anno si riconferma tra i programmi televisivi di maggior successo. Per il serale c'è ancora tempo (previsto ad aprile), ma intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui volti noti che faranno parte del cast.

Tante le novità, tra abbandoni, new entry e qualche indecisione che fino all'ultimo terrà il pubblico col fiato sospeso. Dopo l'addio di Mara Maionchi, tornata a "X Factor", è un altro protagonista del talent ad essere in dubbio in questa stagione, Luca Argentero. L'attore, da due anni in giuria insieme a Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, ha detto di non essere ancora stato contattato dalla produzione. Magari è ancora presto, anche se una new entry è stata già confermata. Sarà Francesco Renga, ospite già diverse volte nel programma, il nuovo giurato.

Il cantante sostituirà Argentero? Verrebbe spontaneo pensarlo, anche se è più logico credere che andrà a sostituire Sabrina Ferilli, impegnata il sabato sera su Agon Channel con un talk show tutto suo. In questo caso ci sarebbe una giuria tutta al maschile ed è proprio il caso di dirlo, davvero "di qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 14": Renga nuovo giudice, ancora non confermato Argentero

Today è in caricamento