rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Amici

"Amici 14", Francesco Renga e Mara Venier nuovi giudici

Sembrano quasi certe le due new entry in giuria al posto di Luca Argentero e Sabrina Ferilli. In pole position tra i prossimi coach Alessandra Amoroso

"Amici 14" è partito e la grande macchina organizzativa del talent di Maria De Filippi sta già lavorando per l'attesissimo serale, previsto in primavera. 

Tante le novità, innanzitutto nella giuria. Sembra quasi certo l'addio di Sabrina Ferilli, impegnata ad Agon Channel con un talk show tutto suo, e di Luca Argentero che ha fatto sapere di non essere stato ancora chiamato dalla produzione. A prendere il loro posto, come fa sapere il settimanele "Chi", Francesco Renga e Mara Venier. Sul terzo giudice, invece, a meno che non venga riconfermato Gabry Ponte, c'è ancora il massimo riserbo.

Tra gli insegnanti Emma Marrone, che ha appena terminato il tour e quindi è libera da impegni lavorativi, ma la cantante non è l'unica ex di "Amici" che parteciperà a questa edizione del talent. Secondo indiscrezioni Alessandra Amoroso potrebbe essere il nuovo coach di una delle due squadre, mentre per l'altra sarebbe confermato Moreno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 14", Francesco Renga e Mara Venier nuovi giudici

Today è in caricamento