rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Amici

Amici 15, i coach delle squadre saranno quattro

Ad affiancare Emma Marrone ed Elisa nel ruolo di direttori artistici del talent di Canale 5 ci saranno altri due cantanti, sulla cui identità si avanzano diverse ipotesi

Manca poco all’edizione serale della 15esima edizione del programma ‘Amici’ e anche quest’anno, non mancano gli annunci che introducono importanti novità.

Maria De Filippi ha svelato che stavolta i direttori artistici non saranno solo due, ma quattro, e per quanto sia necessario pazientare ancora un po’ per scoprire chi assumerà l’importante incarico, si fanno avanti le indiscrezioni sui più papabili.

Dopo la fortunata esperienza nella passata stagione, le ‘veterane’ Emma Marrone ed Elisa sembrano essere confermate e accanto a loro c’è chi avanza la possibilità che possano esserci Marco Mengoni e J-Ax, il primo già spesso ospite accanto ai talenti in gara e il secondo sempre più gradito dal pubblico giovanile dopo la sua esperienza al programma ‘The Voice’ su Rai Due. 

Non mancano, poi, insinuazioni sulla presenza di Fedez che negli ultimi tempi è stato ‘avvistato’ spesso insieme all’amico rapper, mentre sembra difficile pensare ad Alessandra Amoroso che non tanto tempo fa ha chiarito di non sentirsi pronta a questo tipo di compito. 

Ma in tutto questo florilegio di nomi, poco fa il sito di Davide Maggio ha annunciato la sua esclusiva dando come praticamente certi J-Ax e Nek, quest’ultimo già contattato da The Voice e alla fine reclutato da Mediaset.

Ancora qualche giorno di attesa e si avranno le conferme ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, i coach delle squadre saranno quattro

Today è in caricamento