rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Amici

Amici 16, eliminato Lo Strego

La seconda puntata del talent è stata vinta dalla squadra dei Blu, timonata da Elisa. Grandi emozioni con i super ospiti e la star Matt Dillon, nei panni del quinto giudice

Uno pari, palla al centro. Se la prima puntata del serale di Amici, sabato scorso, aveva visto trionfare la squadra dei Bianchi, capitanata da Morgan, ieri sera a vincere sono stati i Blu di Elisa. Ad abbandonare il talent è stato Lo Strego.

Il cantante è andato al ballottaggio finale con Thomas Bocchimpani, proponendo una cover di "Mi sono innamorato di te", di Luigi Tenco, e il suo inedito "L'impegato". Bocchimpani, invece, si è esibito prima con l'inedito "Scusa" e poi con la cover di "Fast car". Scelta molto difficile per giudici e professori, ma alla fine è stato Lo Strego ad essere eliminato, tra l'incredulità di pubblico e compagni, visto che era proprio lui uno dei favoriti di questa edizione. 

Grandi emozioni nel corso della puntata anche grazie ai super ospiti LP, Fabrizio Moro e Francesco Renga, e ai loro duetti con i ragazzi. Straordinario Matt Dillon, nei panni del quinto giudice, e altrettanto straordinaria la risposta del pubblico che ha premiato con un boom di ascolti anche questa seconda puntata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, eliminato Lo Strego

Today è in caricamento