rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici 15, Grazia Di Michele: "Continuo ad esserci, ma cambio ruolo"

Il sito Blogo ha contattato la professoressa di canto del talent di Canale 5 per chiederle come mai il suo nome non compaia nella rosa ufficiale della prossima edizione: "Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, non ci sarò in video il sabato" ha spiegato la cantante parlando di altri progetti in corso

Un comunicato stampa ufficiale inviato dalla responsabile della comunicazione dei programmi di Maria de Filippi, Betti Soldati, ha fatto scoppiare un piccolo giallo intorno al cast dell'edizione numero 15 di 'Amici'.

Grazia Di Michele, infatti, storica presenza fissa del programma in qualità di professoressa di canto della scuola più popolare della tv, non figura nel corpo docenti arruolati dagli autori, benché sia regolarmente presente nella fase casting del talent show da oltre una settimana in onda su Real Time.

A sondare i motivi per i quali il nome della veterana Di Michele non compaia nell'elenco accanto ai confermati Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco e alle novità Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro, ci ha pensato il sito Blogo che ha contattato la diretta interessata per provare a fare chiarezza sulla vicenda e scoprire che la cantante continuerà ad esserci nel dietro le quinte del proramma, senza però comparire in tv nelle puntate del sabato, per dare spazio ad altri progetti:

Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po' dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po' di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po' di ricambio nel programma. Io quindi continuo ad esserci: essere prof. di Amici non vuol dire essere solo in video. Perché compaio ad Amici Casting? Le registrazioni sono terminate oltre un mese fa, ne avevamo già parlato ma non ancora definito il tutto. Al serale ci sarò? Non lo so, troppo presto per dirlo.

Secondo quanto risulta a Blogo, la Di Michele sarà nel cast di 'Pequeños Gigantes', il talent per bambini co-prodotto da Endemol e Fascino (quindi Maria De Filippi) che potrebbe intitolarsi 'Piccoli Giganti', anche qui nella veste di professoressa di canto. I professori di ballo di Amici 15, invece, sono Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, Grazia Di Michele: "Continuo ad esserci, ma cambio ruolo"

Today è in caricamento