rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Amici

Amici, Ultimo fa una sorpresa e chiama in diretta Maria De Filippi. Ecco perché

Il cantante romano si collega durante la finalissima del talent show per fare un saluto e dei particolari ringraziamenti

La finale di Amici è piena di sorprese e tra questa ce n'è una da fuori programma e si tratta di una inaspettata vieochiamata in diretta di Ultimo. Alla fine dell'esibizione del primo ospite della serata, l'attore e comico Francesco Cicchella, il cantante romano di successi come I tuoi particolari o Rondini al giunzaglio ha voluto chiamare Maria De Filippi e collegarsi, quindi alla finalissima di Amici.

Niccolò Moriconi, infatti, è comparso sul ledwall del talent show e ha colto l'occasione per salutare Maria ma soprattutto ringraziare il suo storico imitatore per la bella e divertente performance sarcastica dei suoi brani di questa sera fatta proprio sul palcoscenico di Amici.

Ultimo, inoltre, non ha potuto trattenersi dal fare una battuta al suo impareggiabile imitatore dicendogli che, ogni volta, è in grado di fargli venire una "crisi di identità" con i suoi sketch, definendolo, simpaticamente, un vero e proprio "bastardone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Ultimo fa una sorpresa e chiama in diretta Maria De Filippi. Ecco perché

Today è in caricamento