rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amore ad Amici, Arisa racconta la relazione tra Deddy e Rosa rivelando un dettaglio

I due concorrenti di Amici sono stati separati dall'eliminazione della ballerina della squadra Arisa-Cuccarini

A Verissimo lo scorso sabato sono stati molti gli ospiti di Amici e tra di loro c'erano Arisa e l'ex concorrente Rosa Di Grazia. In particolare Arisa ha speso molte parole su Rosa - ballerina della sua squadra eliminata due sabati fa - e sulla sua relazione con il cantante Deddy (nella formazione Rudi-Celentano).

Amici: Arisa e le dichiarazioni su Deddy e Rosa

La coach di canto di Amici20 visto l'interesse, soprattutto sui social, sulle numerose coppie del programma tv non ha potuto non parlare del legame tra Rosa, la sua ex ballerina, e Deddy. In studio, da Silvia Toffanin, ha raccontato che: "Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche", da queste parole si evince quindi la grande gelosia di Rosa, che però non è mai stata un mistero.

Amici: Rosa parla del suo amore per Deddy

Rosa prima del suo ingresso era sentimentalmente impegnata, ma dopo alcuni mesi all'interno della scuola ha deciso di porre fine alla relazione per avvicinarsi a Deddy. "Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Lui è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori". La sua uscita è stata molto sofferta: al ballottaggio sono finiti proprio i due innamorati. I giudici hanno deciso di salvare Deddy.

Rosa su Instagram ha scritto:

Dal palco di Amici alla storia d’amore con Deddy: La storia di una ballerina. Avete seguito l’intervista? Grazie per i bellissimi messaggi, per il costante affetto e supporto che ogni giorno mi dedicate, come sempre non sarà mai abbastanza un semplice GRAZIE e ve ne sarò sempre grata! È stato per me bellissimo ed emozionante rivivere e ripercorrere il mio percorso, potermi raccontare,facendomi conoscere per quella che sono, Rosa! Grazie @verissimotv per l’opportunità, l’invito è per avermi fatto rivivere e condividere quelle emozioni e momenti vissuti in questi mesi dell’esperienza più bella della mia vita! Mi auguro che il futuro mi riservi solo cose belle e come ho sempre detto, è questo per me un nuovo inizio. Grazie infinite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore ad Amici, Arisa racconta la relazione tra Deddy e Rosa rivelando un dettaglio

Today è in caricamento