rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Elena D'Amario durissima sui social contro Alessandra Celentano. Spunta il commento di Lorella Cuccarini

"Chi nulla sa vuole insegnare", ha scritto D'Amario su Instagram

Elena D'Amario e Alessnadra Celentano non sono mai andate d'accordo. Che tra le due non scorra buon sangue è noto, ma domenica 5 novembre è andata in onda la nuova puntata di Amici che per colpa di una litigata né la professionista né la maestra potranno dimenticare

Tutto è nato in seguito al passo a due che D'Amario ha ballato con Nicholas, allievo di Raimondo Todaro, che non piace a Celentano. Parlando della loro esibizione Alessandra l'ha descritta così: "Abbracci, baci, due passaggi, io ho visto solo questo". Dopo aver sentito ripetere queste parole due volte D'Amario è voluta tornare al centro studio per rispondere a Celentano e questo ha mandato su tutte le furie la maestra che commentato così: "Forse sarebbe stato meglio di no; cosa c’entra lei in questa discussione?". "Non voglio litigare. Buonasera. Quello che lei sta dicendo non è conforme alla realtà", ha risposto D'Amario. "Sai cosa ti dico? Sei l'avvocato delle cause perse, lo hai dimostrato in tutti questi anni", ha replicato Celentano. "Se lei è in grado di rispettare le regole basilari di un confronto civile, posso risponderle. Lei innesca la tecnica trattore: passa sopra agli altri per non farli parlare, non è giusto. Lei ha detto che ha visto baci e abbracci, mi dispiace ma non è stato così. Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e a questo punto anche del lavoro degli altri", affermazioni che in molti hanno condiviso e che hanno portato Celentano a sottolineare che D'Amario si sia sentita offesa perché la coreografia l'aveva creata lei. La discussione si è interrotta solo perché Elena non ha voluto continuare, ma era evidente che la danzatrice avesse molte altre cose da aggiungere.

L'affondo di D'Amario sui social e la reazione di Lorella Cuccarini

La ballerina, probabilmente non contenta di come la conversazione si era interrotta durante la puntata che era stata registrata la scorsa settimana e che è andata in onda domenica, ha voluto aggiungere tramite i social un vero e proprio affondo nei confronti di Alessandra Celentano.

"Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna - ha scritto D'Amario su Instagram a corredo del video dell'esibizione sua e di Nicholas -. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e gentilezza sempre".

I commenti sono moltissimi, ma è impossibile non notare quello di Lorella Cuccarini, che in passato, quando era prof di ballo, ha avuto anche lei numerose, e accese, discussioni con la maestra. Cuccarini, che da tre anni è prof di canto, ha pubblicato l'emoticon di un cuore: un simbolo che rappresenta il totale supporto a D'Amario.

Il commento di Lorella Cuccarini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena D'Amario durissima sui social contro Alessandra Celentano. Spunta il commento di Lorella Cuccarini

Today è in caricamento