Lunedì, 15 Luglio 2024
Amici

Elisa: "Con Emma c'è un rapporto speciale"

Tra le due coach di "Amici" non c'è nessuna competizione e i ragazzi raccolgono i frutti di questa bella amicizia

Se qualcuno sperava di vederle l'una contro l'altra resterà deluso. Alla vigilia del terzo appuntamento con il serale di "Amici", Elisa svela che tra lei ed Emma c'è un rapporto speciale, lontano da qualsiasi tipo di competizione: "Abbiamo davvero un rapporto speciale - ha spiegato al settimanale Top - Sono felice che dall'altro lato ci sia lei, così come sono orgogliosa che lei si stia trovando bene con me. Ci stiamo aiutando a vicenda, stimolandoci reciprocamente e questo ci porta a fare sempre meglio. Tra me ed Emma non c'è nessuna competizione, è tutto in funzione dei ragazzi. Per  esempio, quando vedo che lei riesce a realizzare dei numeri stupendi, immediatamente scatta in me il desiderio di fare altrettanto. Di conseguenza, a guadagnarci sono i ragazzi, come è giusto che sia".

Delle sue doti canore non avevamo dubbi, ma Elisa ad "Amici" sta dimostrando di avere delle ottime qualità come insegnante ed è sempre più convinta di aver accettato la sfida lanciata da Maria De Filippi: "Già lo scorso anno avevo accettato di partecipare come ospite, duettando con i Dear Jack. Mi si è aperto un mondo, fatto di giovani che si impegnano al massimo e hanno urgenza di dire la propria. Tutta questa energia mi ha spinta a mettere al loro servizio la mia esperienza. Mi piace l'idea di poter aiutare qualcuno, dando una sana iniezione di fiducia. Credo che l'Italia abbia bisogno di questo, di aiutarsi a vicenda".

L'esperienza del talent però hai aiutato molto anche lei: "E' stato molto difficile scegliere dei ragazzi da portare avanti e altri a cui dire di no, e credo che questa mia difficoltà sia emersa. Però vedo questo aspetto come una possibilità di crescita per me stessa e il fatto che oggi io riesca a dire di no è anche un bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa: "Con Emma c'è un rapporto speciale"
Today è in caricamento