rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Anna Nobili, la suora con un passato da cubista che balla in tv (VIDEO)

Dalle discoteche milanesi alla scoperta della religione, la Nobili ha raccontato a "Le Invasioni Barbariche" la sua vita salvata dalla conversione. Ora insegna danza moderna cristiana

Non si parla che di lei: Suor Anna Nobili, la religiosa con un passato da cubista, intervistata da Daria Bignardi nella decima puntata de "Le Invasioni Barbariche".

La suora ha raccontato la propria vita in un libro, "Io ballo con Dio", e ha rivelato al pubblico de La7 i  suoi retroscena.

La sua è stata un'infanzia segnata dall'aggressività dei genitori, violenti anche contro i figli. La madre si separa e porta i figli a Milano, costringendo Anna e i fratelli a vivere in un tugurio senza bagno. Il primo amore a dodici anni è per un carabiniere ventiduenne, incontrato nel ristorante dove lavora come cameriera, ma la madre li separa.

Crescendo, Anna scopre la discoteca e il sesso. Lavora come cubista in molti locali milanesi e arriva persino ad esibirsi in televisione. Ma a un certo punto arriva la conversione.

Frequentando la chiesa, Anna scopre che persone che "volevano parlare con me solo per conoscermi, non per usarmi".

Suor Anna ora è una "ballerina di Dio", inventrice di un nuovo tipo di danza chiamata "Holy Dance" che insegna nell'omonima scuola di danza moderna cristina da lei fondata,  e si è esibita in una coreografia anche durante il programma della Bignardi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Nobili, la suora con un passato da cubista che balla in tv (VIDEO)

Today è in caricamento