rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice concorrente del dance show di Rai Uno

Manuela Arcuri è tra i concorrenti che compongono la squadra di vip ballerini in gara a Ballando con le stelle 2019, dance show condotto da Milly Carlucci a partire da sabato 30 marzo su Rai Uno.

Ma chi è Manuela Arcuri? Di seguito, tutte le informazioni su carriera e vita privata.

Ballando con le stelle, chi è Manuela Arcuri: carriera

Nata ad Agnani, in provincia di Frosinone, nel 1977, ha iniziato la sua carriera di modella per fotoromanzi all'età di 15 anni. Il debutto al cinema arriva a 17 anni con il ruolo nel film d'esordio di Leonardo Pieraccioni "I Laureati"; subito dopo ottiene una parte ne "I Buchi Neri" del regista Pappi Corsicato; Suo il ruolo della coatta Mara nel film "Viaggi di Nozze" di Carlo Verdone; nel 1997 compare anche nella tradizionale commedia natalizia "A Spasso nel tempo", assieme a Massimo Boldi e Christian De Sica. Per la tv ha recitato nella serie televisiva "Disokkupati" e nel 2001 in ‘Carabinieri’ è stata la protagonista nel ruolo di Paola Vitali. Nel 2002, insieme a Vittoria Belvedere, ha affiancato Pippo Baudo al Festival di Sanremo.

Ballando con le stelle, chi è Manuela Arcuri: vita privata

Nel 2003 ha avuto una lunga relazione sentimentale con l’ex calciatore Francesco Coco. Dopo di lui è stata legata al campione italiano di scherma Aldo Montano fino al 2006. Dal 2010 è fidanzata con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l'8 maggio 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento