rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Boomerissima, la telefonata a Carlo Conti e Ornella Muti “Signorina Buonasera”

La puntata del gioco-spettacolo guidato da Alessia Marcuzzi parte con due camei d’eccezione

La puntata di martedì 21 novembre, la penultima di questa stagione di Boomerissima, parte subito in quarta. Alessia Marcuzzi come sempre, gestisce la sfida all’ultimo ricordo e all’ultimo tormentone tra Boomer, ovvero coloro che hanno vissuto gli anni ’80 e ’90, e i più giovani Millennial. 

A comporre le squadre, per i Boomer, sono arrivati stasera in studio: Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni; per i Millennial invece si battono: Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli. Prima di dare il via ai giochi però, come di consueto, al pubblico viene regalata una gustosa anteprima della serata.

Come già successo nella puntata in cui alla gag si è prestato Amadeus (nei panni del mitico Ambrogio di una iconica réclame), anche questa sera viene proposta una divertente parodia di uno spot pubblicitario cult degli anni ’80. Questa volta si tratta della storica pubblicità della Sip che all’epoca vedeva protagonista una giovanissima Yvonne Sciò che passava un numero incalcolabile di minuti al telefono (ovviamente fisso, vista l'epoca) a chiedere al fidanzato dall’altra parte del filo: “Mi pensi? Ma quanto mi pensi?”. Così fa Alessia Marcuzzi nel “suo appartamento” ricostruito nello studio di Boomerissima, che chiede anche: “Mi guardi? Ma quanto mi guardi? E ti sblocco un ricordo?” al suo interlocutore dall’altra parte del filo che è Carlo Conti, che la rassicura rispondendo sempre affermativamente, fino a salutarla e ad augurarle una buona puntata e un fondamentale: “Divertiti!”.

Comincia quindi l’ultima puntata di Boomerissima, ma a introdurre la prima gara, quella apprezzatissima dei tormentoni, è una particolarissima Signorina Buonasera, che la conduttrice fa finta di non riconoscere ma che ha il viso conosciutissimo di Ornella Muti, pronta anche lei a divertirsi come richiede lo spirito della trasmissione di Rai Due. La gara poi parte dai tormentoni e arrivano in studio per la squadra dei Boomer anche I Gemelli Diversi, mentre la squadra dei Millennial gioca la carta Alexandra Stan e Jody Cecchetto sorprende svelando che proprio con la colonna sonora del suo celebre brano ha vissuto l'esperienza della sua "prima volta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boomerissima, la telefonata a Carlo Conti e Ornella Muti “Signorina Buonasera”

Today è in caricamento