rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

C'è Posta per Te, penultima puntata: Canavacciuolo, tutti gli ospiti e le storie

Sabato 5 marzo 2022 un nuovo appuntamento con il people show condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni

Stasera, sabato 5 marzo 2022, in prima serata, una nuova puntata con C’è Posta per Te, programma ideato e condotto da Maria De Filippi che ne è anche produttrice. Tanti gli ospiti attesi, altrettante le storie pronte ad essere raccontate al pubblico. Al centro dello studio la scenografica busta divide mittente da destinatario, per un altro sabato sera all'insegna delle liti e delle riconciliazioni familiari e sentimentali a favore di telecamera. A fare da mediatrice, come sempre, la conduttrice. 

Gli ospiti

Giunto alla penultima puntata della stagione, nell’appuntamento di sabato 5 marzo 2022 sono tre i beniamini del pubblico in veste di regali eccezionali. Direttamente al mondo del calcio arrivano i campioni della Nazionale e difensori della Vecchia Signora Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci: i due saranno coinvolti nella stessa storia, probabilmente saranno la "sorpresa" per una persona appassionata di calcio, chissà.

Dalle cucine (e dal piccolo schermo), arriva invece lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. 

(Crediti - Instagram C'è Posta per Te)

Le storie e il format

Anche stavolta al centro della scena le famiglie italiane in cerca di un ricongiungimento dopo litigi sentimentali, economici o matrimoniali. Cantastorie, come sempre, Maria. Il format di C'è Posta per Te, inossidabile certezza del sabato sera, è stato ideato e condotto da Maria De Filippi con Alberto Silvestri 22 anni fa e prodotto dalla Fascino PGT. Autori della trasmissione sono: Lucia Chiorrini e Emanuela Sempio e Rosella Bettinardi e Camilla Capogrossi e Anna Maria Celani e Daniela Cutolo e Giusy De Filippo e Rita Leccio e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset. A cura di Roberto Maltoni. Firma la regia Paolo Pietrangeli.

Come sempre a recapitare la posta in sella alle loro biciclette in giro per tutta l’Italia e oltre confine la squadra dei postini formata da: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

(Nella foto in basso, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci con Maria De Filippi)

MARIA DE FILIPPI CON LEONARDO BONUCCI E GIORGIO CHIELLINI_18A4880-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Posta per Te, penultima puntata: Canavacciuolo, tutti gli ospiti e le storie

Today è in caricamento