rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Tv News

Wanna Marchi e Stefania Nobile lanciano la loro web tv

Per loro ormai niente televendite, solo il crudo e vero racconto della strada contro la televisione di oggi finta e scritta a copione

E alla fine arrivò il giorno: il 22 settembre Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono tornate.

Che lo vogliate o no, da oggi su Youtube nasce il nuovo canale web della Nobile. Nuovo il medium e nuovo l’obiettivo: addio alla televendite che l’hanno vista diventare la regina del genere (il trio Marchesini-Solenghi-Lopez la trasportò nella Milano del ‘600 a vendere miracolosi rimedi contro la peste nella loro parodia de “I Promessi Sposi”) e benvenuta cruda realtà dei fatti per quella che nelle intenzioni sarà una televisione in streaming, con una striscia quotidiana e una lunga diretta del lunedì sera con Stefania Nobile protagonista e Wanna Marchi a fare da ospite.

Mi sono resta conto che, una volta uscita da San Vittore, non avrei avuto grandi possibilità - ha detto la Nobile a Libero - Nessuno sarebbe disposto a offrirmi seconde occasioni, così ho deciso di aprire un canale tv che mi consentisse di provvedere da me alla mia riabilitazione”.

VIDEO| IL RITORNO TRASH DI WANNA MARCHI

Dice la figlia di Wanna Marchi: “Ho pagato le mie colpe con 9 anni e 4 mesi di carcere. Ho scontato tra le mura di San Vittore cinque giorni in più rispetto a quelli previsti dalla mia condanna. Ho espiato a sufficienza i miei peccati".

StefaniaNobileTv inizia la sua attività con una diretta dai cancelli del carcere di San Vittore, lo stesso dove la Nobile soggiornò ai tempi.

La televisione di oggi è finta: si piange su copione, si litiga su copione e si pagano comparse affinché mettano in scena la sofferenza”, dice e nel suo progetto c’è invece l’idea di dare voce “a quanti avranno bisogno di averne una”, parlando di “malattie, carceri” e commentando le notizie del giorno. “La gente ci ama, abbiamo dalla nostra infinite dimostrazioni di bene”, ribadisce la Nobile: ”Non faccio questa cosa per piacere agli altri, ma per me stessa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanna Marchi e Stefania Nobile lanciano la loro web tv

Today è in caricamento