rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Che tempo che fa: Jovanotti e gli altri ospiti di questa sera

Fabio Fazio ospita nello studio del talk show di Rai 3 anche l'attore Luca Argentero, al suo esordio letterario, e Massimiliano Pani, figlio e produttore della grande Mina

Fabio Fazio conduce una nuova puntata di “Che tempo che fa" . Nel nuovo appuntamento con il suo talk show, oggi, domenica 23 aprile 2023, dalle 20.00 su Rai 3, il conduttore ospita Jovanotti, da molti anni uno dei cantautori italiani più amati in assoluto. Immancabili in studio Luciana Littizzetto, con il consueto spazio comico, e Filippa Lagerback, che introduce i vari ospiti della trasmissione.

Che tempo che fa: anticipazioni del 23 aprile

Fabio Fazio ospita nello studio di "Che tempo che fa" il cantautore Jovanotti. Da ormai diversi decenni è tra i musicisti italiani più amati e, anche se non mancheranno parentesi incentrate sulla sua professione, l'occasione della chiacchierata e l'uscita di “Aracataca. Non voglio cambiare pianeta 2”, docutrip in 22 episodi, disponibile da lunedì 24 aprile su RaiPlay. Qui Lorenzo Jovanotti gira per il Sudamerica in bicicletta in un itinerario che prevede 3500 km - e 50mila metri di dislivello - dall’Ecuador alla Colombia, dalle Ande all’Amazzonia, dall’Oceano a Macondo.

Altro ospite dell'odierna puntata di "Che tempo che fa" è Luca Argentero: l'attore, che con "Doc" ha raggiunto il culmine del suo successo televisivo, presenta "Disdici tutti i miei impegni", libro che segna il suo esordio come autore di romanzi.
Nel corso della serata intervengono inoltre Massimiliano Pani: il figlio di Mina ha prodotto e co-arrangiato il nuovo album della madre, “Ti amo come un pazzo"; Rossana Moretti Luttazzi, Presidente della Fondazione Lelio Luttazzi e autrice del libro “Una storia d’amore e di lucida follia - A mio marito Lelio Luttazzi” in uscita per il centenario dalla nascita del grande artista; la staffetta partigiana Teresa Vergalli, autrice del nuovo saggio “Una vita partigiana”.

Fabio Fazio incontra e dialoga anche con Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Stéphane Bancel, CEO di Moderna; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli.

Nell'ultima parte della serata lo show propone “Che tempo che fa - Il Tavolo”, parentesi che riunisce in forma leggera ospiti fissi e amici del talk di Rai 3. Qui ritroviamo Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, la Gialappa's Band. In più si uniscono alla compagnia Massimiliano Pani, Stefano De Martino, in tv dal 25 aprile con la nuova edizione di “Bar Stella” su Rai2; e, a pochi giorni dalla conclusione degli Europei di Antalya (Turchia), gli atleti della Nazionale di Ginnastica artistica maschile: Marco Lodadio, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Matteo Levantesi e Mario Macchiati, vincitori della Medaglia d’Oro nel concorso generale a squadre, e Carlo Macchini, Medaglia d’Argento individuale alla sbarra.

Dove vedere Che tempo che fa (domenica 23 aprile 2023)

La nuova puntata di "Che tempo che fa" va in onda oggi, domenica 23 aprile, a partire dalle 20.00 su Rai 3. Il programma è visibile anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa: Jovanotti e gli altri ospiti di questa sera

Today è in caricamento