rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Chicago Fire 9, le anticipazioni della prima puntata

Mercoledì 8 giugno arriva per la prima volta in chiaro su Italia 1 - con inizio alle 21.20 - la nona stagione della serie dedicata alle missioni di soccorso svolte da un gruppo di vigili del fuoco

La nona stagione di Chicago Fire parte l’8 giugno (Italia 1, 21.20) con tre nuovi episodi. Continuano i salvataggi dei vigili del fuoco statunitensi. Missioni delicate ad alta adrenalina si alternano a parentesi dedicate alla vita privata dei soccorritori. Leggiamo le anticipazioni della prima puntata stagionale.

Chicago Fire 9: anticipazioni della prima puntata 

Riprende la messa in onda in chiaro di Chicago Fire. Mercoledì 8 giugno. in prima serata. Italia 1 trasmette i primi tre episodi della nona stagione. In "Battesimo di fuoco" la pandemia di Covid19 si diffonde a Chicago. Emily viene sostituita dal nuovo paramedico Gianna Mackey. Quest'ultima, insieme a Sylvie Brett, deve soccorrere un tossicodipendente in stato di incoscienza, ma le cose si complicheranno a causa del fratello del ragazzo. Un'altra chiamata vede coinvolta tutta la squadra 51: uno studio fotografico ha preso fuoco e bisogna limitare i danni; In "Sotto pressione" Brett e Mackey sono sopravvissute a un incidente causato dal fratello del ragazzo tossicodipendente, successivamente morto: Casey e la sua squadra salvano il colpevole. Kidd e Boden decidono di rintracciare Kylie per offrirle un lavoro come segretaria. Gianna confida a Cruz, sua vecchia amica, i dubbi sul suo nuovo lavoro. Nel finale Ritter sarà protagonista di un incredibile salvataggio; In "Terapia d'urto" le squadre vengono chiamate per un incendio in un'autofficina dìauto: il salvataggio si rivelerà complicato e pericoloso per gli stessi soccorritori. Mouch, che a causa dei comandi della scala ha rischiato di compromettere la vita di Matt, è tormentato dai sensi di colpa, ma dietro alla vicenda si nasconde un’altra verità.

Dove e quando vedere Chicago Fire 9 

La prima puntata di Chicago Fire 9 viene trasmessa da Italia 1 mercoledì 8 giugno a partire dalle 21.20. La fiction è visibile anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicago Fire 9, le anticipazioni della prima puntata

Today è in caricamento