rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Torna Colorado ma senza Belen: ecco i nuovi conduttori

Sei personaggi affiancheranno Paolo Ruffini nella conduzione. Si inizia con Nicolas Vaporidis. Poi ci sono Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini e Fabio Troiano

Nuova stagione di Colorado senza Belen. La showgirl argentina, neo mamma del piccolo Santiago, non farà parte delle nuove puntate del programma comico di Italia1.

Il padrone di casa Paolo Ruffini però non rimarrà solo: al suo fianco si altereranno sei ospiti, uno per ogni puntata, al grido di #6personaggincercadirisate.

Sul palco di programma, che festeggia i dieci anni d'età (ma l'edizione è la numero 13), ci saranno Fiammetta Cicogna; Vladimir Luxuria; nuovamente in tv dopo la fine de "L'isola dei famosi"; Federica Nargi, ex velina per la prima volta in "solitaria" senza la collega Costanza Caracciolo; la pallavolista Francesca Piccinini, Fabio Troiano, direttamente da "The Voice of Italy" e Nicolas Vaporidis.

Sarà proprio l'attore romano il primo dei #6personaggincercadirisate ad affiancare Paolo Ruffino, nella puntata in onda stasera alle 21.10. Per quanto riguarda i comici, torneranno i veterani Marco Bazzoni, Fabrizio Casalino, i Gem Boy ma ci sono anche le new entry Mauro Villata, Davide Rausa e Alessandro Serra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Colorado ma senza Belen: ecco i nuovi conduttori

Today è in caricamento